Frits ha realizzato due stampe del Gran Premio: una ottenuta dallo scatto eseguito con l'obiettivo Canon EF 24-70mm F2.8L II USM a 70mm e l'altra ottenuta dallo scatto eseguito con l'obiettivo Canon EF 600mm F4L IS III USM. Entrambi sono stati realizzati nello stesso momento, proprio all'inizio della gara.
"Normalmente, quando una stampa di queste dimensioni viene apposta sulla parete, la gente si allontana per avere una visione corretta dell'immagine. Ma in questo caso si fa un passo avanti per vedere tutto, perché i dettagli sono incredibili. Si vedono persone affacciate ai balconi con i loro telefoni in mano per catturare il momento, e si vedono altre persone che pranzano e non guardano affatto la gara. Si vedono scintille che escono dalle auto una vicina all'altra, e si vede anche tutta la città di Monaco. Quando si osservano queste due stampe e ci si rende conto che gli scatti sono stati realizzati a quasi 2,5 km di distanza, è davvero impressionante".
Quindi, dopo anni di sogni sulle riprese, di cambi di programma all'ultimo minuto e dopo avere osservato le stampe finali, come si sente Frits? "Direi che ha funzionato molto bene", afferma. "Le immagini sono fantastiche dal mio punto di vista. Ok, forse avrebbero potuto essere migliori se ci fosse stata una giornata di sole, ma se ci fossero stati 30 gradi ci sarebbe stata una certa foschia a causa del caldo e forse anche delle nuvole a quell'ora del giorno. Quindi, il vento forte e le condizioni più fresche mi hanno aiutato alla fine.
"Scattare questa foto è stato nella mia lista delle cose da fare per molto tempo. Ora l'ho fatto e sono molto soddisfatto".