Termini e condizioni del Voucher per lo sconto del 50% su HDBOOK

Utilizzando il Voucher (definito di seguito), dichiari di aver letto e compreso i presenti Termini e condizioni e accetti di esserne vincolato. I presenti Termini e condizioni regolano il tuo rapporto con Canon Europa N.V. registrata ad Amsterdam con numero 33166721 e sede legale presso Bovenkerkerweg 59, 1185 XB Amstelveen, Olanda, e altre società del gruppo Canon ("Canon").


1.    Il voucher HDBOOK2016PK Canon ("Voucher") offre uno sconto del 50% sul prezzo al dettaglio di un album fotografico personalizzato HDBOOK ("HDBOOK") acquistato presso un rivenditore autorizzato HDBOOK ("Rivenditore"). Con prezzo al dettaglio si intende il prezzo di vendita di HDBOOK così come deciso unicamente a discrezione del rivenditore e pertanto variabile in base al rivenditore e al paese.

2.    È possibile riscattare un solo sconto (valido per un HDBOOK) per persona.

3.    L'offerta deve essere utilizzata per l'acquisto di un HDBOOK tra il 20 settembre e il 31 ottobre 2016 ("Periodo di validità").

4.    Il Voucher non è trasferibile né rimborsabile e non può essere scambiato con denaro contante o altra offerta o prodotto alternativo.

5.    Il Voucher non può essere utilizzato in congiunzione con altri voucher od offerte promozionali salvo espressamente specificato.

6.    Tutti gli acquisti di HDBOOK sono rigorosamente soggetti ai termini e condizioni del rivenditore in materia di acquisti online. Il contratto di vendita dell'HDBOOK è stipulato con il rivenditore e non con Canon.

7. La fornitura di HDBOOK varia in base al paese. Verifica la disponibilità di HDBOOK e le informazioni sui rivenditori disponibili alla pagina Web di HDBOOK

8.    La vendita, lo scambio e l'acquisto di Voucher non sono consentiti in alcun modo.

9.    Canon si riserva il diritto di sospendere il Voucher in qualsiasi momento o di modificare i presenti termini e condizioni, ma si impegna a ridurre al minimo il disagio per gli utenti.

10.    I presenti termini e condizioni, ed eventuali controversie risultanti da essi o collegate ad essi, sono disciplinati e interpretati in base alla legislazione dell'Inghilterra e del Galles e sono soggetti alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali dell'Inghilterra e del Galles. Vengono inoltre applicate le leggi locali relative ai consumatori.

Selettore paese

Seleziona il paese dall'elenco a discesa: