Core Capabilities

L'offerta verticale per industry e le core capabilities supportate dalle migliori tecnologie, piattaforme ed ecosistemi, ci consentono di essere il partner ideale per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

ACCOUNT TEAM

L'Account Team ha il compito di gestire la relazione con i clienti e i partner attraverso i diversi punti di contatto con i clienti. L'Account Team è costituito da 3 elementi:

  • - KAM: gestisce la relazione con i clienti e i partner nelle attività di vendita o di rinnovo dei contratti esistenti
  • - Service Manager: gestisce la relazione con i clienti e i partner sul servizio, SLA e KPI, e rinnovo contratto
  • - Contact Center: si basa su interazioni tecnologiche, attraverso comunicazioni multicanale e Chatbot/AI

RECORD MANAGEMENT & LOGISTIC

Gli archivi fisici sono stati il punto focale delle operazioni CBS - IDM sin dal suo inizio, ora rappresentano un vantaggio strategico per consentire la gestione dei contenuti ibridi.

Considerando il livello di utilizzo e standardizzazione della struttura e dei processi, sono state avviate iniziative strategiche insieme a Canon Europa per rivedere il numero di siti, insieme alla loro configurazione interna (scaffali, layout, scatole) e operazioni (aree e analisi del percorso), per consolidare un numero inferiore di siti con un costo inferiore per scatola.

Un miglioramento significativo è stato fatto con la revisione delle operazioni interne attraverso i principi Kanban e Lean Manufacturing e, grazie all'adozione di DHS, un nuovo sistema ERM best of breed utilizzato sia per l'archivio statico che dinamico.

IDM per fornire il massimo livello di servizio, il massimo livello di sicurezza e la più elevata visibilità ha introdotto il sistema DHS per gestire i propri processi logistici e di archivio. La soluzione DHS adottata da IDM è multilingue e fornisce un modello scalabile che si integra con i sistemi gestionali e documentali di IDM.

Keyfacts:

  • - On-Site Centers: 28
  • - Process Centers: 3
  • - Document Centers: 6
  • - Scatole gestite anno: 240.000
  • - MQ totali : 91.000
  • - Totale scatole archiviate: 4.000.000
  • - Ricerche giornaliere: 2.000

PREPARATION & SCANNING

Include le attività che hanno inizio dai documenti fisici e terminano con la digitalizzazione degli stessi. Questa attività è composta dalle seguenti operazioni:

  • - Trasporto e ricezione delle scatole
  • - Smistamento e catalogazione dei documenti
  • - Predisposizione dei documenti alla scansione
  • - Scansione e digitalizzazione
  • - Caricamento dei documenti su DMS. Queste attività sono svolte soprattutto in Italia, all'interno del process center Vela, anche se una piccolo parte di questa lavorazione può essere svolta in Romania.

Keyfacts:

  • - Totale documenti digitalizzati anno: 65.000.000
  • - Totale pagine digitalizzate anno: 92.000.000

INDEX & VALIDATION

Index & Validation include le attività che hanno inizio dai documenti già digitalizzati nel corso della fase Preparation & Scanning, ed è composto dalle seguenti fasi:

  • - Indicizzazione automatica dei documenti
  • - Indicizzazione manuale dei documenti
  • - Canali e validazione dei documenti

Queste attività possono essere svolte in Italia e Romania.

Keyfacts:

  • - Documenti indicizzati anno: 33.000.000
  • - Processi gestiti: 460

VERTICAL BACKOFFICE

Vertical Back-Office Service include le attività a valore aggiunto svolte per una specifica industry, che ha inizio dai documenti già elaborati e digitalizzati e per i quali è necessario svolgere specifiche elaborazioni di back office.

Queste attività possono essere svolte in Italia, in Romania, on-site dal cliente attraverso servizi creati su soluzioni digitali verticali e dispositivi Canon.

Consulta l'offerta adatta alle tue esigenze:

  • - DPO (Document Process Outsourcing)
  • - BPO (Buisness Process Outsourcing)
  • - DSS (Digital Services & Solutions)

DIGITAL SOLUTIONS & SERVICES

La service line Digital Solutions fornisce tutte le piattaforme abilitanti per l'offerta di soluzioni e servizi digitali:

  • - Digital Archive
  • - eBilling
  • - Advanced Analytics
  • - Invoice2cash
  • - CCS (Customer Communication Services)

Questa lista di Servizi crescerà grazie alla creazione di Microservices Farm e l'uso di piattaforme SaaS e API, disponibili grazie ai principali Technology Ecosystems.

Il datacenter IDM on premise è collegato tramite una connessione ad alta velocità con un datacenter AWS in cloud che ospiterà le componenti Portale DBA, Portale OCR, l'applicazione di tracking e le componenti di document management con il relativo storage.

Keyfacts:

  • - Capacità totale: 760 TB (main + DR)
  • - DB Usage: 25 TB
  • - Document Repository: 74 TB
  • - Numero accessi anno: 8.000.000
  • - Accessi giornalieri (MAX): 94.000
  • - Accessi giornalieri (AVG): 1.700
  • - Totale documenti nel repository: 8.000.000.000
  • - Totale pagine nel repository: 10.000.000.000

PRINTING & MAILING

Questa service line include:

  • - I centri stampa on - site
  • - I centri posta ancora attivi

Keyfacts:

  • - Documenti stampati anno: 70.000.000