Scopriamo iW360

Il maggior pregio di iW360 consiste nella presenza di cinque validi componenti software in un unico pacchetto. Il loro utilizzo permette di raggiungere risultati eccellenti in termini di produttività ed efficienza.


iWPM. Funzionalità di publishing economiche e produttive.
Grazie a Canon iW Publishing Manager produrre documenti di qualità professionale in tempi brevi diventa facile e conveniente. Potete eseguire scansioni di più documenti provenienti da diverse sorgenti e ottenere il prodotto finale in pochissimo tempo. Fate clic qui  per avere ulteriori informazioni.
iWDM. Efficienza nella gestione e nella condivisione di documenti elettronici.
Provate a immaginare la marea di pratiche che normalmente giacciono sulla vostra scrivania, tutte perfettamente archiviate e accessibili con un semplice clic del mouse. Il software iW Document Manager di Canon consente agli utenti di tenere sotto controllo tutti i documenti. Fate clic qui  per avere ulteriori informazioni.
iW Function Flow. Combinazione di più funzioni disponibili premendo "un solo pulsante".
Grazie all'unione in un unico prodotto di innumerevoli funzioni dei sistemi multifunzione Canon, iW Function Flow automatizza i flussi di lavoro manuali, migliorandone l'efficienza. In questo modo è possibile portare a termine le proprie attività in minor tempo e con meno stress. iW Function Flow offre un set di pulsanti preimpostati che, interagendo con l'autenticazione degli utenti, consentono di personalizzare le funzioni.
Searchable PDF. I dati diventano informazioni.
Questo software è in grado di creare file in formato PDF convertendo un'immagine acquisita in dati di testo in cui è possibile effettuare ricerche. Quando si esegue la scansione di un documento convertendolo in un file PDF, tutti gli elementi, compreso il testo della pagina, vengono elaborati come immagini. Potrete così creare degli indici, effettuare ricerche testuali e individuare facilmente l'informazione desiderata.
Compact PDF. Minore sovraccarico della rete e maggiore velocità nelle comunicazioni.
Questa funzione permette di ottimizzare le prestazioni durante l'elaborazione dei file PDF. Compact PDF comprime le immagini a colori acquisite, creando un file la cui dimensione è fino a un decimo di quella originale. In questo modo sarà facile inviare in rete messaggi di posta elettronica con file allegati, con il grande vantaggio di non dover rinunciare alla qualità.

spacer
					image