Canon Camera

PROMOZIONE

È PRIMAVERA. C’È ARIA DI RIMBORSI.

Approfitta subito del rimborso su una selezione di fotocamere full frame EOS e di obiettivi RF.

SCOPRI COME PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE DI QUESTA PRIMAVERA

Segui tre semplici passaggi per ottenere il rimborso.

PRODOTTI INCLUSI NELL’INIZIATIVA

Verifica tutti i singoli kit inclusi nell’iniziativa

PRODOTTI IN PROMOZIONE

Scegli tra i prodotti in promozione la tua prossima fotocamera full frame oppure amplia il tuo kit con gli obiettivi RF.

FOTOCAMERE REFLEX FULL FRAME

Modello

Rimborso

EOS-1D X Mark III

450 €

EOS 5D Mark IV

250 €

EOS 5D Mark IV con Canon Log

250 €

EOS 6D Mark II

150 €

EOS 6D Mark II + EF 24-105 mm f/3.5-5.6 IS STM

150 €

FOTOCAMERE MIRRORLESS FULL FRAME

Modello

Rimborso

EOS R5

400 €

EOS R6

250 €

EOS R6 + RF 24-105mm F4-7.1 IS STM

250 €

OBIETTIVI RF

Modello

Rimborso

RF 15-35mm F2.8 L IS USM

150 €

RF 24-70mm F2.8 L IS USM

150 €

RF 70-200mm F2.8 L IS USM

150 €

RF 70-200mm F4 L IS USM

150 €

RF 100-500mm F4.5-7.1 L IS USM

150 €

RF 100mm F2.8 L Macro IS USM

150 €

DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

Quanto dura l’iniziativa?
L’iniziativa promozionale è valida dal 15 marzo 2022 al 15 maggio 2022. Si può richiedere il rimborso entro e non oltre il 31 maggio 2022.

Quali prodotti sono inclusi nell’iniziativa?
Puoi consultare l’elenco dei prodotti in promozione e il relativo rimborso nella sezione Prodotto inclusi nell’iniziativa oppure sul Regolamento completo.

Come posso aderire all’iniziativa?
Per aderire all’iniziativa e ottenere il rimborso è necessario acquistare uno dei prodotti in promozione presso uno dei rivenditori autorizzati nel periodo di validità dell’iniziativa, e sottomettere il modulo di richiesta che trovi qui.

Come identifico i rivenditori autorizzati?
Puoi verificare i rivenditori autorizzati all’interno del Regolamento Completo.

Dove si trova il numero di serie del prodotto?
Per individuare il numero di serie, fai clic sul link "Dove si trova il numero di serie" QUI. NON confondere il numero di serie con il codice a barre (codice EAN). La foto sottostante raffigura il codice a barre, solitamente reperibile sul lato della confezione; NON si tratta del numero di serie del prodotto che devi fornire per la convalida della domanda. Il numero di serie si trova sull'unità principale del prodotto stesso; per assistenza nell'individuazione del numero di serie, consulta la nostra guida CLICCANDO QUI.

Quando riceverò il pagamento relativo al rimborso?
Il nostro obiettivo è quello di emettere un bonifico bancario entro 90 giorni dal momento dell’approvazione della richiesta di rimborso.