Photolab Certified

PhotoLab Certified, per le aziende che decidono di acquisire direttamente da Canon la tecnologia e le soluzioni necessarie alla stampa di album e degli altri prodotti fotografici.

I partner certificati sono quanti indicati nella cartina in via di definizione e  sono coloro che hanno aderito al progetto acquistando direttamente la tecnologia hardware e software da Canon. Questo network certificato di stampatori garantisce di stampare su devices professionali Canon e fa della qualità della stampa il proprio passaporto distintivo sul mercato per tutti gli utenti che cerchino un prodotto unico e prezioso.

Nell’ambito dell’iniziativa PhotoLab, Canon mette a disposizione delle aziende operanti nel settore della stampa industriale e degli operatori del canale retail, la tecnologia hardware e software e il know-how necessari per implementare un’innovativa soluzione integrata per la stampa fotografica.

Il nuovo progetto prevede che insieme alla tecnologia, venga fornita una certificazione di qualità PhotoLab, a garanzia che il prodotto finale sia conforme agli elevati standard qualitativi di Canon.

 

Per saperne di più  >>


 

 

spacer
					image