Cos'è Photolab?

Photolab è un progetto che nasce dalla convergenza delle competenze acquisite da Canon nel settore fotografico e in quello industriale, grazie alle innovative tecnologie hardware e software dedicate alla stampa documentale e alla gestione e controllo dei flussi produttivi.

PhotoLab è una soluzione integrata che consente agli operatori del settore di ampliare la propria offerta con la stampa di prodotti creativi, quali foto album, calendari, poster e gadget fotografici con gli elevati standard qualitativi propri di Canon.
Questo nuovo progetto permette a fotografi e appassionati di impaginare e stampare in maniera facile e veloce, sia direttamente via Web che attraverso il punto vendita di fiducia che aderirà all’iniziativa e di disporre della tecnologia hardware e software e del know-how necessari per implementare un’innovativa soluzione integrata. 

Il mercato fotografico ha subito una radicale reinterpretazione nell’ultimo decennio e la crescente domanda di produzione degli album fotografici,  racchiude in sé l’ultima tendenza in termini di cambiamento della domanda da parte dell’utente finale. Oggi, possiamo parlare di “modernizzazione” dell’album fotografico che non rappresenta più una semplice sequenza di fotografie inserite nei tradizionali album e raccoglitori, ma un prodotto grafico dall’aspetto professionale, con più immagini in una stessa pagina, che può essere personalizzato e realizzato in fronte retro su diversi formati di carta e arricchito di elementi stilistici artigianali integrabili con servizi di finitura fuori linea.

Dopo aver ridisegnato gli standard della stampa digitale e l’operatività/produttività del settore Arti Grafiche, attraverso i sistemi Canon imagePRESS, oggi Canon amplia l’offerta al mercato fotografico attraverso nuovi servizi per la stampa.

Compila il form di richiesta informazioni e scarica l'Editor Photolab >>

spacer
					image