Canon introduce importanti innovazioni al portfolio imageRUNNER ADVANCE: gestione documentale in cloud sicura e affidabile per ogni tipo di esigenza

Milano, 12 febbraio 2018 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia importanti innovazioni ai dispositivi di terza generazione imageRUNNER ADVANCE. La 2nd edition di questi dispositivi offre una potente combinazione di innovative tecnologie software e hardware per fornire alle aziende soluzioni documentali basate su cloud, sicure e affidabili.

iR ADV C256_C356 II

iR ADV C256 II

iR ADV C3500 II

iR ADV C3500 II

PROTEGGERE GLI INVESTIMENTI AZIENDALI CON UNA PIATTAFORMA FIRMWARE UNIVERSALE
La nuova serie di prodotti imageRUNNER ADVANCE opera su piattaforma Unified Firmware Platform (UFP), offrendo una user experience e un sistema di gestione senza precedenti. Il monitoraggio sempre attivo permette un controllo costante delle potenziali vulnerabilità con un relativo risparmio di tempo e denaro. Grazie ad un costante aggiornamento delle funzionalità, questi dispositivi sono efficienti, sicuri e non richiedono particolari interventi da parte degli utenti. Grazie alla piattaforma UFP, l'investimento dei clienti è al sicuro poiché non vi è l'esigenza di cambiare il parco macchine ad ogni aggiornamento.

CONNETTIVITÀ CLOUD CON UNIFLOW ONLINE EXPRESS
Progettata per collegare facilmente le tecnologie office al cloud, la seconda edizione dei dispositivi di stampa imageRUNNER ADVANCE generation 3 offre una vasta gamma di modelli per soddisfare ogni esigenza. Le nuove versioni ottimizzate, offrono soluzioni integrate comeuniFLOW Online Express, una soluzione cloud sicura e scalabile per la gestione di stampa, e Universal Login Manager per l'autenticazione basata sul dispositivo. Il portale uniFLOW Online Express permette di tenere traccia dell'attività e di generare report anche grafici. La dashboard consente il drag & drop dei widget in base alle esigenze personali e fornisce una panoramica dell'ambiente di stampa, scansione e copia, fornendo diversi report dettagliati per utente e dispositivo. UniFLOW Online Express consente agli amministratori di tener traccia dei costi di stampa, copia, scansione e invio di fax, facilitando la corretta allocazione dei costi per singolo utente.
Inoltre, il portfolio aggiornato imageRUNNER ADVANCE è perfettamente integrabile con altre soluzioni di acquisizione e gestione documentale, tra cui uniFLOW e Therefore™ Online.  La connettività cloud consente alle aziende di abbinare ai propri dispositivi specifici requisiti di workflow documentale. Semplice da installare e gestire, la piattaforma uniFLOW consente di accedere a moderne tecnologie cloud-based per semplificare i processi aziendali e aumentare la produttività, permettendo ai dipendenti di focalizzarsi su attività più strategiche per il business. 
Le soluzioni uniFLOW Online Express e uniFLOW Online supporteranno inoltre altri dispositivi di stampa Canon, tra cui la serie imageRUNNER C3000 e i prodotti i-SENSYS lanciati nel 2017, nonché i dispositivi i-SENSYS per la stampa in bianco e nero che verranno lanciati sul mercato quest'anno, consentendo a Canon di offrire una vasta gamma di soluzioni per questo 2018.

PROGETTATA PER ESSERE SICURA
La piattaforma imageRUNNER ADVANCE 2nd Edition offre sicurezza completa e pieno controllo della flotta stampanti, con una perfetta integrazione hardware/software.
Il login per l'autenticazione dell'utente presente sul dispositivo fa sì che anche i lavori inviati dai dispositivi mobili possano essere conservati in modo sicuro sino al momento del rilascio - salvaguardandone così la riservatezza. Per impedire la distribuzione non autorizzata di informazioni riservate, è possibile disabilitare alcune delle funzioni del dispositivo per utenti specifici; le notifiche acustico-visive Original Reminder segnalano invece all'utente se sono stati lasciati nel dispositivo gli originali scansionati.  UniFLOW Online Express offre massima visibilità dei processi di stampa; consente ai manager di tenere sotto controllo i costi di stampa e limitare o restringere l'accesso a funzioni o dispositivi in base ai dipartimenti, ai gruppi di lavoro o ai singoli utenti. La stampa in modalità ospite permette inoltre di eseguire stampe ad hoc sicure senza effettuare l'accesso alla rete aziendale.

SOLUZIONI FLESSIBILI PER LA FRENESIA DEGLI UFFICI MODERNI

La suite rinnovata di prodotti imageRUNNER ADVANCE permette di ridurre al minimo i tempi di inattività e gli interventi amministrativi. Grazie a imageWARE Management Console, gli utenti possono controllare da remoto lo stato della periferica e dei materiali di consumo.  Inoltre, i dipendenti possono acquisire o stampare documenti in modo sicuro mentre sono in viaggio e collegare velocemente i propri dispositivi mobile direttamente all'interno dei flussi di lavoro aziendali.  La suite di soluzioni imageRUNNER ADVANCE offre svariate modalità di collegamento per i dispositivi smart come il QR Code standard, la Connettività NFC (opzionale) e il Bluetooth (opzionale) a basso consumo energetico per le applicazioni di uso comune come Google Cloud Print, AirPrint e Mopria.
Daniel Woodstock, Product Marketing Manager di Canon Europe, ha commentato: "Noi di Canon prendiamo molto seriamente le esigenze di sicurezza dei nostri clienti e siamo fermamente convinti che le aziende possano disporre di solide misure di sicurezza che non ostacolano l'efficienza, ma piuttosto, la migliorano.  Il nostro impegno nel portare innovazione è strettamente collegato al saper ascoltare le esigenze dei nostri clienti e fornire loro una pronta risposta per sviluppare le migliori soluzioni possibili per le loro attività".

UNA STORIA DI PREMI

I prodotti imageRUNNER ADVANCE 2nd Edition sono parte di una famiglia pluripremiata di prodotti tecnologici che è stata insignita del prestigioso premio A3 MFP Line of Year da Keypoint Intelligence - Buyers Lab (BLI) per il terzo anno consecutivo.  BLI, risorsa globale nell'industria del document imaging e nelle soluzioni software, premia annualmente il fornitore la cui linea di prodotti si appresta a essere la migliore in assoluto, con modelli che eccellono nelle rigorose valutazioni di laboratorio eseguite da BLI.
"Negli ultimi tre anni, i modelli della linea Canon A3 MFP stanno dando risultati eccellenti alzando il livello nei loro rispettivi segmenti", ha affermato David Sweetnam, Direttore di Research and Lab Services, EMEA / Asia, Keypoint Intelligence - Buyers Lab. "Ciascuno dei modelli attualmente in vendita testati da BLI supporta componenti facilmente sostituibili, gode di un'usabilità straordinaria e di un tasso di inceppamento complessivo sorprendente - 1ogni 426.000 stampe. Tutte queste caratteristiche rendono questi dispositivi tra i più produttivi e affidabili sino ad oggi testati nei nostri laboratori. L'estrema velocizzazione del flusso di lavoro e la riduzione dei costi garantita da questi dispositivi sono la ciliegina sulla torta, che garantiranno stampe e scansioni di alta qualità a beneficio di ogni tipo di azienda".
"Siamo stati insigniti per il terzo anno consecutivo da BLI del premio A3 MFP Line of the Year", ha concluso Daniel Woodstock, "ed è con grande orgoglio che continuiamo a sviluppare soluzioni per ufficio efficienti e di alto livello che consentono di mantenere davvero elevata la sicurezza digitale e possono facilmente aiutare le aziende a semplificare i flussi di lavoro nell'era dell'Ufficio del Futuro".

La nuova serie imageRUNNER ADVANCE sarà disponibile a partire da febbraio 2018 e uniFLOW Online Express da aprile 2018.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Serie imageRUNNER ADVANCE C256/356 II

  • Colore
  • 25ppm/35ppm
  • A4

Serie imageRUNNER ADVANCE C3500 II

  • Colore
  • 20ppm/25ppm/35ppm
  • A3

Serie imageRUNNER ADVANCE C5500 II

  • Colore
  • 35ppm/40ppm/50ppm/60ppm
  • A3

Serie imageRUNNER ADVANCE C7500 II

  • Colore
  • 65ppm/70ppm/80ppm
  • A3

Serie imageRUNNER ADVANCE 4500 II

  • Mono
  • 25ppm/35ppm/45ppm/51ppm
  • A3

Serie imageRUNNER ADVANCE 6500 II

  • Colore
  • 55ppm/65ppm/75ppm
  • A3

Serie imageRUNNER ADVANCE 8500 II

  • Mono
  • 85ppm/95ppm/100ppm
  • A3
Leggi il prossimo

Canon presenta una nuova generazione di scanner di produzione con connettività di rete potenziata

MILANO, 19 settembre 2018 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, ha annunciato l'aggiornamento della sua pluripremiata gamma di scanner di produzione imageFORMULA. I nuovi modelli imageFORMULA DR-G2090, DR-G2110 e DR-G2140 rappresentano la soluzione ideale per le aziende che gestiscono elevati volumi di scansione. Coniugando le più recenti tecnologie hardware e software Canon, la nuova serie offre elevata velocità, minor rumore e un'interfaccia LAN aggiuntiva per la scansione A3.