Libertà in movimento con gli scanner imageFORMULA!

Lavorare in movimento sta diventando ogni giorno sempre più frequente. Ciò richiede maggiore flessibilità degli strumenti di lavoro, come la possibilità di gestire le informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

In termini di acquisizione di informazioni, Canon risponde a queste esigenze con la scansione mobile attraverso gli Scanner imageFORMULA  P-208, e imageFORMULA P-215II, veloci e ultracompatti per la massima portabilità.


L’applicazione CaptureOnTouch Mobile di Canon consente di eseguire l’acquisizione dei documenti direttamente su dispositivi iOS e Android aumentando la produttività e riducendo i costi. Funzioni come la scansione di documenti fronte/retro in un unico passaggio permettono di risparmiare tempo prezioso. Il rilevamento automatico delle dimensioni del documento, la correzione dell'inclinazione e l’ eliminazione delle pagine bianche, assicurano risultati superiori in termini di qualità dell'immagine.


Inoltre CaptureOnTouch Mobile permette di inviare il documento acquisito anche su Cloud per poter accedere ai documenti, ovunque e sempre in totale sicurezza.


spacer
					image
Leggi gli altri approfondimenti
i-SENSYS per piccoli uffici
Inchiostri originali
PIXMA Printing Solutions
Canon Mobile Scanning
Efficienza PIXMA
PIXMA per uffici domestici
Stampa cloud con PIXMA