Goditi la libertà di stampare direttamente da servizi cloud quali Evernote, Dropbox, OneDrive e Google Drive, dallo schermo della stampante o in remoto da smartphone o tablet con l'app Canon PRINT. Avanzate opzioni di scansione sono inoltre disponibili su tutti i multifunzione.
I multifunzione MAXIFY ti offrono la libertà di stampare dai servizi cloud online direttamente dal loro schermo. L'app Canon PRINT consente di stampare da Internet utilizzando il tuo dispositivo mobile.
Tutti i multifunzione MAXIFY ti consentono di eseguire la scansione di documenti direttamente sui servizi cloud Evernote, Dropbox, OneDrive e Google Drive dal loro schermo tramite MAXIFY Cloud Link.
Con la funzione di scansione su e-mail, disponibile su tutti i multifunzione MAXIFY, puoi inviare scansioni a indirizzi e-mail selezionati. Con la funzione allega a e-mail puoi creare bozze di e-mail con la scansione come allegato sul servizio webmail in uso (Gmail, MS Exchange, Yahoo!). Entrambe queste funzioni sono accessibili direttamente dallo schermo del multifunzione.*
L'app Canon PRINT non solo consente la stampa wireless dai dispositivi smart, ma ti offre anche accesso ai servizi MAXIFY Cloud Link ovunque ti trovi. Puoi stampare documenti in remoto da Evernote, Dropbox, OneDrive e Google Drive e molto altro, praticamente da dove desideri. Puoi inoltre verificare lo stato della stampante, le informazioni sull'inchiostro e accedere al manuale della stampante.
L'app Canon PRINT può essere scaricata gratuitamente dall'App Store e da Google Play.
Inoltre, le stampanti MAXIFY supportano Google Cloud Print e consentono di stampare Google Docs, e-mail, foto e allegati PDF da qualsiasi posizione utilizzando smartphone, tablet e desktop tradizionali. I file vengono inviati in modalità protetta tramite Internet per la stampa da qualsiasi postazione, sia che ti trovi nella stessa stanza del dispositivo o in un altro continente.