Stampa wireless MAXIFY

Grazie alla connettività Wi-Fi l'intera gamma MAXIFY può essere condivisa tra più utenti per stampare in modalità wireless da qualsiasi punto dell'ufficio. Stampare da smartphone e tablet non è mai stato così semplice grazie alle applicazioni di stampa Canon e alla compatibilità con Apple AirPrint™ su tutti i modelli della gamma.


MAXIFY-AirPrint-Printers

MAXIFY-Apple-AirPrint

AirPrint_Logo

Apple AirPrint

Tutte le stampanti MAXIFY supportano la funzione di stampa AirPrint integrata in iPhone®, iPad® e iPod® Touch al fine di consentire la stampa wireless senza installare alcun software aggiuntivo. Il dispositivo Apple rileva automaticamente la stampante sulla rete Wi-Fi e consente di stampare foto, e-mail, pagine Web e altri documenti in modalità wireless.

Applicazioni di stampa MAXIFY

Scarica gratuitamente le applicazioni gratuite di Canon per dispositivi mobile Android o Apple e utilizza la tua MAXIFY in modalità wireless da smartphone o tablet. Le applicazioni individuano automaticamente le stampanti wireless PIXMA compatibili su una rete Wi-Fi e consentono l'accesso remoto alle funzioni di stampa e scansione.

MAXIFY-Printing-apps
MAXIFY-Printing-Solutions-app

CPIS-2.0.0_55

App Canon PRINT

L'app Canon PRINT consente di stampare in modalità wireless ed effettuare scansioni su dispositivi mobili Android e Apple sulla rete locale o direttamente utilizzando la modalità Access Point integrata delle stampanti. Inoltre, puoi verificare lo stato della stampante, le informazioni sull'inchiostro e l'accesso al manuale online della stampante e ai servizi MAXIFY Cloud Link.

L'app Canon PRINT può essere scaricata gratuitamente dall'App Store e da Google Play.

Canon-Print-Service

Plug-in Print Service di Canon

Canon Print Service è un plug-in di stampa per dispositivi smart Android* che consente la stampa su molte stampanti compatibili Canon (PIXMA, MAXIFY, i-SENSYS, imageRUNNER) tramite rete Wi-Fi. Questo plug-in è progettato per funzionare con determinate app per Android abilitando il pulsante di stampa e, pertanto, non funziona come app standalone.

Canon-Print-Service-plug-in

Windows RT

I tablet Windows RT supportano le stampanti MAXIFY con driver integrato del sistema operativo Windows. Quando il tablet riconosce una stampante compatibile sulla rete, l'utility Canon viene visualizzata sul desktop Windows RT. Consente stampa e scansione wireless senza richiedere l'installazione di app.

MAXIFY-acess-point-mode

Modalità Acces Point

E se non si dispone di un router o di accesso a una rete wireless? Con le stampanti MAXIFY con supporto della modalità Access Point puoi creare una rete wireless ad hoc che consente di stampare direttamente dal tuo smartphone o tablet utilizzando l'app Canon PRINT o Apple AirPrint.

Stampa cloud

Ottieni di più dalla tua stampante e goditi la libertà della stampa Internet. I dispositivi MAXIFY predisposti per il cloud consentono di stampare contenuti dai servizi cloud online direttamente dallo schermo del multifunzione o inviare i file da stampare tramite Internet da smartphone e tablet.

* Richiede Android versione 4.4 (KitKat) o successiva.

AirPrint è un marchio di Apple Inc.

iPad, iPhone, iPod e iPod touch sono marchi registrati di Apple Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi