Cartucce d'inchiostro per stampanti PIXMA

Alcune cose funzionano meglio insieme. Per questo è meglio utilizzare gli inchiostri e le carte fotografiche originali Canon, progettate per la massima compatibilità con le stampanti PIXMA, per offrire i migliori risultati possibili. Per una qualità di stampa ottimale e duratura affidati agli inchiostri Canon.

Perché utilizzare consumabili originali Canon?

Gli inchiostri originali Canon sfruttano al meglio la tua stampante per ottenere sempre risultati eccezionali. Gli inchiostri Canon manterranno sempre la tua stampante al massimo delle prestazioni.

Colori più brillanti e precisi


La formula originale degli inchiostri Canon ti consente di ottenere colori brillanti e precisi che rendono le foto davvero indimenticabili. Il tono della pelle è molto naturale mentre i colori chiari sono vivaci e sempre realistici. L'inchiostro a pigmento nero che viene utilizzato per stampare documenti produce stampe nitide e chiare con lettere piccole e linee marcate.

Foto belle e durature


Gli inchiostri originali e le carte fotografiche Canon rappresentano un connubio perfetto. È possibile quindi produrre stampe di qualità superiore in casa che resistono a lungo allo sbiadimento. La stampa con le nostre stampanti fotografiche con inchiostri originali ChromLife100, ChromaLife100+ o LUCIA su carte fotografiche Canon protegge le tue immagini per la vita.

Proteggi la tua stampante


L'esclusiva tecnologia FINE delle testine di stampa Canon, che viene applicata a tutte le stampanti PIXMA, offre una qualità di stampa davvero incredibile e un'elevata velocità di riproduzione dei documenti. Con diametri di apertura molto piccoli degli ugelli dell'inchiostro che arrivano fino a 0,009 mm è fondamentale utilizzare inchiostri formulati specificamente per funzionare con testine di stampa FINE. Gli inchiostri originali mantengono la qualità di stampa e prolungano la vita della tua stampante.

Come si riconoscono gli inchiostri originali?

Le cartucce d'inchiostro Canon originali si trovano in due confezioni differenti: carta o plastica. Sotto vengono riportate le informazioni per identificarle.

Confezione di carta

Copy of [MASTER] Picture_XL-inks

Per aiutarti a identificare un inchiostro Canon originale è presente un esclusivo ologramma Canon sulle confezioni di cartone di tutte le cartucce originali. L'ologramma ha delle caratteristiche specifiche che cambiano aspetto a seconda dell'angolo di visualizzazione. Le parole "Canon" e "Genuine" compaiono quando si guarda la confezione da un'angolazione specifica e la grafica passa da linee dritte a linee ondeggianti.

Confezione di plastica

Copy of [MASTER] Picture_XL-inks

Il tipo di confezione in blister (plastica termoformata) offre ai rivenditori una protezione e una presentazione ottimale del prodotto. La forma esclusiva della confezione in blister degli inchiostri Canon con la sua finitura di alta qualità (stampa e sigillo) ti consente di riconoscere facilmente un prodotto originale. La nostra confezione in blister è composta da almeno il 70% di materiali riciclati.

Trova informazioni sul tipo di sistema d'inchiostro e le tecnologie alla base degli inchiostri PIXMA. Scopri come viene calcolato il numero di pagine che si possono stampare con ciascun inchiostro e quanto si può risparmiare con gli inchiostri XL.

Cartucce FINE

[MASTER] Picture_FINE Cartridge

Le cartucce FINE garantiscono la massima comodità con solo due cartucce da sostituire. La cartuccia a colori contiene inchiostri ciano, magenta e giallo per la stampa a colori, mentre la cartuccia del nero contiene inchiostro nero a pigmenti per la stampa di testo. Questo sistema viene solitamente usato su stampanti entry level.

Inchiostri separati

[MASTER] Picture_Single Inks

Il sistema a inchiostro singolo ottimizza l'efficienza dell'inchiostro poiché a ciascun colore è assegnato un serbatoio individuale sostituibile; in questo modo è possibile sostituire solo i colori che si esauriscono. Con 5 o più inchiostri, i sistemi a inchiostro singolo offrono un'elevata qualità di stampa e sono utilizzati su stampanti di fascia medio-alta.

Risparmia con gli inchiostri XL

Risparmia sull'inchiostro Canon originale con le cartucce XL opzionali ad alta resa che consentono di stampare di più spendendo meno. Risparmia con le confezioni doppie e i Multipack.

Resa dell'inchiostro

Se stai acquistando una cartuccia d'inchiostro sostitutiva o una nuova stampante, il numero di pagine che potrai stampare da una singola cartuccia, ovvero la resa dell'inchiostro, è un fattore determinante.

Strumento di ricerca dei consumabili

Trova la cartuccia, il serbatoio d'inchiostro o la carta adatti alla tua stampante injket con il nostro sistema di ricerca dei consumabili. Crea foto di lunga durata e di alta qualità o documenti di qualità professionale con i consumabili Canon.