Novità

Aggiornamento dei prodotti idonei a Canon Professional Services

CPS ha aggiornato l'elenco dei prodotti idonei, includendo nuove fotocamere e obiettivi.

Non è mai un buon momento quando scopri che il tuo kit è danneggiato; per questo motivo mettiamo a tua disposizione il servizio Canon Professional Services (CPS). Quando accade l'inaspettato, CPS offre molteplici opzioni di supporto affinché tutti coloro che possiedono apparecchiature Canon possano continuare a lavorare.

Da un servizio più rapido e il prestito gratuito di kit di scorta (in base all'iscrizione) fino all'assistenza telefonica e la riparazione immediata dei kit danneggiati, CPS è un servizio essenziale che assicura ai professionisti una maggiore sicurezza e la massima tranquillità, garantendo che abbiano sempre l'attrezzatura pronta per il lavoro, in qualsiasi circostanza.

Sei un membro CPS?

Se sei un membro CPS, è il momento di controllare l'elenco del tuo kit poiché abbiamo apportato alcune modifiche ai prodotti idonei. Poiché le iscrizioni CPS con Canon Europe Ltd si basano sul numero di prodotti Canon idonei che hai registrato, le modifiche potrebbero influire sul tuo livello di iscrizione.

Se possiedi le fotocamere o gli obiettivi seguenti, ora puoi aggiungerli all'elenco del tuo kit, poiché da oggi sono inclusi nell'elenco delle apparecchiature idonee al servizio CPS:

  • EOS 2000D
  • EOS 8000D
  • EOS M50
  • Speedlite 470EX-AI

Con l'approssimarsi del termine della vita utile dei prodotti, CPS non è più in grado di garantire la riparazione di tali prodotti, poiché i pezzi di ricambio vanno fuori produzione. Pertanto, i modelli più vecchi vengono gradualmente eliminati dall'elenco CPS dei prodotti idonei e utili nel corso dell'anno.

I seguenti prodotti sono giunti a questo punto e non verranno più considerati validi ai fini della tua iscrizione CPS:

  • EOS-1Ds Mark III
  • XH G1S

I seguenti prodotti verranno eliminati a partire dal 1 giugno 2018:

  • EOS-1D Mark IV
  • XH A1S
  • EF 135mm f/2.8 SF
  • Speedlite 580EX II

Sebbene tali prodotti resteranno sul tuo profilo, da questo momento CPS non potrà più occuparsi della loro assistenza o riparazione.

Quando il livello della tua iscrizione verrà ricalcolato con il nuovo anno, questi articoli non contribuiranno più al calcolo totale del kit che determina il tuo livello de ll'iscrizione CPS, pertanto dovrai aggiornare l'elenco con qualsiasi nuova apparecchiatura.

Non sei un membro CPS?

Gli utenti Canon possono iscriversi al servizio CPS in tre differenti livelli relativi alle fotocamere e in un livello relativo alle videocamere, in base ai prodotti posseduti. Due corpi fotocamera e tre obiettivi idonei danno accesso all'iscrizione Silver o Gold, a seconda dei prodotti; mentre servono tre corpi e quattro obiettivi per ottenere il livello massimo di iscrizione, il Platinum. Per l'iscrizione Video, i videomaker possono avere anche solo una videocamera professionale Canon idonea.

Più è alto il livello di iscrizione CPS, più veloce è la riparazione dell'equipaggiamento: cinque giorni per quella Silver e Video, tre per la Gold e due per la Platinum.

CPS è un servizio gratuito che si impegna affinché gli utenti Canon possano continuare a dedicarsi al loro lavoro. I membri ottengono assistenza prioritaria tramite telefono ed e-mail durante i maggiori eventi, ricevono un servizio di riparazione prioritaria e, a seconda del livello di iscrizione posseduto, il prestito gratuito di kit di scorta. 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Scritto da Lucy Fulford


Canon Professional Services

I membri ricevono accesso al supporto CPS, sia localmente che durante i maggiori eventi; un servizio di riparazione prioritaria e, a seconda dello stato di iscrizione posseduto, prestiti gratuiti di equipaggiamento di scorta.

Entra

Per saperne di più

Canon Professional Services