Un avanzato proiettore laser da installazione, dalle dimensioni compatte, con risoluzione WUXGA nativa e tecnologia DLP per un'eccezionale riproduzione delle immagini
L'avanzato proiettore laser da installazione Canon LX-MU500Z, con 5.000 lumen, risoluzione WUXGA nativa, rapporto di contrasto dinamico pari a 50000:1 e una sorgente luminosa che dura fino a 20.000 ore, è il partner perfetto per l'imaging di alta qualità.
Grazie al diodo laser blu e alla sorgente luminosa al fosforo giallo, vanta una durata di 20.000 ore, mentre la maggiore robustezza e l'assenza di parti da sostituire ne riducono al minimo la manutenzione.
I 5.000 lumen, la risoluzione WUXGA nativa e la tecnologia DLP creano un'esperienza visiva migliore, caratterizzata da una maggiore luminosità e un'estrema nitidezza delle immagini.
Le svariate possibilità di collegamento, tra cui VGA, HDMI e MHL per immagini, audio e controllo, sono semplici da configurare e perfette per aule universitarie di medie e grandi dimensioni.
Installazione flessibile e geometria perfetta con qualsiasi angolazione, in posizione verticale o orizzontale, con generoso decentramento dell'obiettivo, rapporto di proiezione di 1,36-2,18 e correzione della distorsione su quattro punti.
Gli intuitivi comandi sul corpo centrale o sul telecomando consentono di accendere all'istante la sorgente luminosa del proiettore e assicurano proiezioni senza distrazioni a soli 35 dB.
Risoluzione WUXGA nativa (1920 x 1200 pixel)
Luminosità 5.000 lumen
Tecnologia DLP
Diodo laser blu con sorgente luminosa al fosforo gialla
Sorgente luminosa da 20.000 ore di durata
Correzione della distorsione su 4 punti
Garanzia Canon di 5 anni
(12.000 ore)
Prestito gratuito di un'unità sostitutiva disponibile già il giorno successivo durante gli interventi di manutenzione
Proiettore multimediale LX-MU500Z
Telecomando LV-RC08
1 batteria al litio a bottone CR2032
Cavo di alimentazione CA