Short Throw & Ultra Short Throw Projectors

Proiettori short throw e ultra short throw

Immagini cristalline anche negli ambienti più angusti.

XEED WUX500ST

Proiettore short throw ad alte prestazioni versatile e compatto, con risoluzione WUXGA, Wi-Fi e connettività HDBaseT

XEED WUX500ST

XEED WUX500ST

Proiettore short throw completo e versatile

XEED WUX500ST

Design compatto

Ciascun proiettore short throw vanta un design compatto e produce immagini nitide e di grande formato senza perdita di luminosità a distanza ridotta. Dotata di un generoso decentramento dell'obiettivo (gamma XEED) e di rapporti di proiezione compresi tra 0,49 e 0,61, questa gamma grandangolare include un proiettore ideale per qualsiasi applicazione in cui lo spazio è fondamentale. Perfetta per la proiezione e la retroproiezione in applicazioni di simulazione e di visualizzazione.

LV-WX300USTi

Varie opzioni di installazione

È possibile utilizzare i proiettori short throw e ultra short throw senza supporto, oppure installarli comodamente sul soffitto o su una parete.

Multi Installation

Utilizzo flessibile

Il proiettore short throw può essere posizionato davanti allo schermo, eliminando il problema dell'ombra sull'immagine creata dall'oratore. Le uscite HDMI e DVI e gli aggiornamenti del firmware tramite connessione USB consentono la proiezione di foto e video da un'ampia varietà di sorgenti diverse. Il supporto per le funzioni Crestron RoomView e NMPJ permette la proiezione e il controllo a distanza in modo semplice tramite rete LAN.

XEED WUX450ST ceiling

Non è ciò che stai cercando?