Canon Camera

TELECAMERE PTZ

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*Valida su alcuni prodotti selezionati riportati di seguito

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Prodotti in promozione

L'intera gamma di telecamere e controller PTZ di Canon è soggetta a questa promozione. Scegli uno dei prodotti riportati di seguito.

  • Telecamere PTZ

    CR-N300

    Grazie alla risoluzione 4K UHD, allo zoom ottico 20x, alla funzione Hybrid Auto Focus e a numerosi protocolli di controllo e streaming IP, potrai coinvolgere il tuo pubblico in un modo tutto nuovo.

  • Telecamere PTZ

    CR-N500

    Con uno zoom ottico 15x, riprese in 4K UHD e Dual Pixel Auto Focus, CR-N500 consente un controllo preciso e uno streaming IP fluido per risultati eccezionali.

  • Telecamere PTZ

    CR-X500

    Con un corpo robusto e resistente agli agenti atmosferici e risoluzione 4K UHD, zoom ottico 15x, interfaccia 12G-SDI e Dual Pixel CMOS AF, CR-X500 è la telecamera PTZ ideale per produzioni e monitoraggio in remoto.

  • Controller PTZ

    RC-IP100

    Un telecomando di alta qualità con joystick multifunzione e touch screen intuitivo per un facile controllo di un massimo di 100 telecamere collegate.

Domande frequenti

Come faccio a sapere se la mia domanda subirà dei ritardi a causa di informazioni inesatte o incomplete?

Dopo aver effettuato correttamente la registrazione online alla promozione relativa alla garanzia Canon, riceverai un'e-mail di conferma contenente il codice di riferimento e le informazioni per accedere al sito nel quale è possibile verificare lo stato della domanda. Nel caso in cui tu abbia registrato informazioni inesatte, potrai controllarle su tale sito; verrai inoltre avvertito mediante e-mail, nel caso in cui manchino informazioni essenziali. Il modo più rapido per fornirci le eventuali informazioni mancanti è accedere a tale sito e aggiornare i dati.


Quali sono i formati validi per il caricamento dei documenti necessari alla procedura di registrazione? Ci sono limiti di dimensioni?

Attenzione: la dimensione dei file non deve superare i 4 MB. I formati validi sono JPG, TIF e PDF.


Quali operazioni/prodotti sono escluse/i dalla promozione relativa alla garanzia?

Le esclusioni sono elencate nei Termini e condizioni. Ecco il riepilogo:

  1. Prodotti non in promozione.
  2. Prodotti acquistati in aree geografiche non interessate dalla promozione
  3. Prodotti usati, rinnovati o ricondizionati, oppure prodotti contraffatti o che violino in qualche modo i diritti di proprietà intellettuale delle aziende del gruppo Canon (ad esempio, a titolo meramente esemplificativo, i prodotti di contrabbando o del mercato "grigio"). Per ulteriori informazioni sui prodotti paralleli, visita la pagina http://www.canon.it/About_Us/About_Canon/parallel_products_information/

Che cosa si intende con la dicitura "opzione di pagamento" sul modulo di richiesta online?

Si intende la modalità di acquisto originaria del prodotto.


Dove si trova il numero di serie del prodotto?

Il numero di serie si trova sulla base della telecamera PTZ o del controller. Il numero di serie NON È il codice EAN/a barre, solitamente reperibile sul lato della confezione; NON è questo il numero di serie del prodotto che devi fornire per la convalida della domanda. Il numero di serie è posizionato sul corpo del prodotto stesso.


Perché non riesco ad accedere al sito Web con il codice di tracciamento a disposizione?

È possibile che si verifichino i seguenti problemi durante l'iscrizione online:

  • Vari tentativi di registrazione senza esito
  • Continui messaggi di errore relativi a una mancanza di autorizzazione
  • Il tentativo di reinvio del modulo non funziona.

Nella MAGGIOR PARTE di questi casi, il problema è da attribuirsi al dispositivo dal quale si tenta di accedere al sito Web, ad esempio il cellulare/smartphone, il Mac Apple ecc. Non si tratta di un problema legato al sito Web. Vi consigliamo di rivolgervi al produttore del dispositivo per assistenza. Se le domande frequenti di cui sopra non sono state di aiuto, puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo sottostante. In caso di urgenza, puoi chiamarci al numero +353 16 990 990 oppure visitare la pagina del sito Canon dedicata all'assistenza.


Che servizio di garanzia riceverò?

Riparazione presso il fornitore:
Se si verifica un problema relativo alla fabbricazione di un prodotto durante il periodo di garanzia, tale prodotto deve essere restituito a un centro di assistenza Canon o a un centro di assistenza autorizzato Canon in cui verrà riparato gratuitamente dai tecnici autorizzati Canon. Il prodotto verrà restituito all'utente una volta riparato.


Come si richiedono i servizi relativi alla garanzia promozionale?

Una volta approvata la domanda, nel caso tu abbia bisogno di usufruire dei servizi di garanzia estesa offerti dalla promozione, rivolgiti al servizio di assistenza Canon e preparati a effettuare le seguenti operazioni:

  1. Fornire il nome completo e il numero di serie del modello di dispositivo;
  2. Confermare le informazioni di contatto
  3. Fornire la prova di acquisto del prodotto e l'attivazione della garanzia promozionale, dati contenuti nella conferma ricevuta tramite e-mail in seguito alla registrazione online relativa alla garanzia;
  4. Fornire una descrizione chiara del difetto ed eseguire le operazioni di diagnostica consigliate;
  5. Attenersi alle istruzioni del servizio di assistenza al fine di usufruire del servizio di assistenza in garanzia.

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Termini e condizioni applicabili >