Canon imageFORMULA DR-3010C

imageFORMULA DR-3010C

Il modello imageFORMULA DR-3010C rappresenta lo scanner di punta di Canon per i workgroup degli uffici con importanti volumi di lavoro. Compatto e facilissimo da utilizzare, gestisce con facilità i carichi di lavoro più voluminosi.

Benefici

  • Alta velocità: 40 ppm in bianco e nero/30 ppm a colori
  • Durata per carichi di lavoro pesanti
  • Scansione comoda e facile con CaptureOnTouch
  • Trasporto affidabile per la gestione di un'ampia gamma di supporti
  • Risparmio energetico impareggiabile
  • Potente software in dotazione per l'uso immediato

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA DR-3010C

Velocità superiori


Progettato per offrire massime prestazioni negli ambienti lavorativi esigenti di oggi, il modello DR-3010C gestisce con facilità le attività di scansione più importanti o quelle giornaliere di routine, grazie a velocità di scansione fino a 40 ppm in bianco e nero (200 e 300 dpi) e l'incredibile velocità di 30 ppm a colori (200 dpi).

Prestazioni affidabili


Con una capacità di gestione di 3.000 scansioni al giorno, il modello DR-3010C è in grado di far fronte a carichi di lavoro di picco con facilità. Un alimentatore documenti da 50 fogli significa che è possibile acquisire grandi batch di documenti in un'unica operazione di scansione, risparmiando una grande quantità di tempo. Il modello DR-3010C può essere collegato allo scanner piano opzionale Unit 101 tramite cavo USB, per la scansione di documenti fragili o rilegati.

Scansione facile


Il modello DR-3010C, compatto e moderno, si adatta a qualsiasi scrivania da ufficio. È possibile eseguire le attività quotidiane con la pressione di un solo pulsante, per migliorare la produttività degli utenti, grazie a nove pulsanti processo programmabili e il software CaptureOnTouch intuitivo. Sono incluse anche numerose funzioni quali il rilevamento automatico del colore, l'orientamento automatico del testo e l'opzione che consente di ignorare le pagine bianche. In questo modo non è più necessario passare in rassegna le pagine prima di sottoporle alla scansione. Basta caricare i documenti e lasciare che lo scanner DR-3010C faccia il resto. La risoluzione ottica di 600 dpi unita alle più recenti tecnologie di elaborazione delle immagini, assicurano sempre risultati di qualità eccezionale.

Scansioni affidabili


L'angolazione del percorso della carta e la tecnologia a rullo ritardante di Canon assicurano un'affidabilità unica e la compatibilità con un'ampia gamma di supporti. Gli inceppamenti possono essere risolti velocemente grazie al sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione. In questo modo è possibile sottoporre a scansione documenti fragili, ma anche documenti spessi in cartoncino e in rilievo. È anche possibile eseguire la scansione di documenti in formato A3 in modalità Folio: una funzione esclusiva per uno scanner di questo tipo. È inoltre supportata la scansione di formati lunghi, con la capacità di scansione di documenti fino a 3 metri di lunghezza.

Rispetto dell'ambiente


Il modello DR-3010C offre un'efficienza energetica che supera del 50% quella degli scanner della stessa categoria, e può perfino essere impostato per l'attivazione e la disattivazione sincronizzata con i PC a cui è collegato.

Pacchetto software completo


Il modello DR-3010C è fornito con un'ampia gamma di software di supporto, inclusi i software CaptureOnTouch, CapturePerfect, Kofax VRS, eCopy PDF Pro Office, OmniPage, PaperPort e BizCard Reader. È inoltre incluso un driver patch code e un'opzione per codici a barre, che offrono la separazione rapida in batch dei documenti.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA DR-3010C, funzionalità e caratteristiche.