Canon imageFORMULA DR-F120

imageFORMULA DR-F120

Regalati una soluzione di scansione semplice, rapida e versatile: lo scanner imageFORMULA DR-F120 è dotato di alimentatore automatico di documenti e piano fisso. È perfetto per l'acquisizione di un'ampia gamma di documenti con qualità sempre elevata.

/Images/DR-F120_detail_tcm80-1349678.png

Benefici

  • Massima produttività con scansione fronte/retro da 20 ppm e ADF da 50 fogli
  • Scansione di libri, riviste e materiali fragili grazie al piano fisso integrato
  • Ottieni una qualità delle immagini incredibile con risoluzioni di scansione fino a 2400 dpi
  • Semplicità di scansione con CaptureOnTouch 3 e i pulsanti di processo personalizzati
  • Scansione su PDF modificabile e connessione alle applicazioni cloud
  • Costi di funzionamento ridotti grazie al basso consumo energetico

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA DR-F120

Massima produttività


Acquisisci diversi tipi di documento in modo efficiente e preciso con DR-F120, una soluzione di scansione multifunzione compatta che offre alimentatore automatico di documenti (ADF) e piano fisso. L'alimentatore di documenti da 50 fogli e velocità di scansione superiori a 20 ppm ti consentono di risparmiare tempo prezioso. Affidati a DR-F120 per tutte le tue esigenze lavorative grazie a un volume giornaliero suggerito pari a 1000 scansioni.

Semplice gestione della carta


A fronte di dimensioni compatte e ingombro ridotto, DR-F120 offre una flessibilità completa che consente di eseguire scansioni di un'ampia gamma di materiali. Il percorso diretto dell'ADF consente l'utilizzo di documenti di grandezza fino al formato A4 e documenti fino a 1.000 mm di lunghezza. Approfitta di una maggiore affidabilità e risparmia tempo per la scansione di documenti misti grazie al rullo di separazione nel meccanismo di alimentazione. Lo scanner a piano fisso è la soluzione ideale per gestire supporti come libri, passaporti o riviste ed è in grado di acquisire semplicemente pagine fino al formato legal. Offre risultati di qualità elevata con foto o altri documenti spessi, sottili e delicati.

Immagini di qualità superiore


DR-F120 offre risultati di qualità superiore scansione dopo scansione grazie alla risoluzione pari a 2400 dpi, all'ampia gamma di opzioni di ottimizzazione dell'immagine integrate e alla rinomata tecnologia di imaging di Canon. Grazie alla funzione di correzione cromatica tridimensionale, potrai ottenere colori precisi e fedeli all'originale come mai prima d'ora.

Funzionamento semplice e intuitivo


Ottieni risultati eccellenti premendo un solo pulsante utilizzando la funzione Full Auto Mode che applica automaticamente le impostazioni ottimali per ogni immagine digitalizzata. Gli strumenti integrati consentono di eliminare le pagine bianche e rilevano automaticamente il formato della carta e l'orientamento del testo, mentre la correzione dell'inclinazione raddrizza i documenti alimentati in posizione angolata. Le attività più frequenti diventano ancora più semplici grazie all'assegnazione di 3 pulsanti di processo personalizzati sul pannello dello scanner

Scelta più ampia con il software in dotazione


DR-F120 offre un'esperienza di scansione semplice e intuitiva grazie al software CaptureOnTouch 3 di Canon. Gli utenti possono acquisire, modificare e inviare i documenti in modo più agevole grazie a questa versatile soluzione di scansione. L'interfaccia utente basata su icone consente di convertire i documenti cartacei in diversi formati file (PDF, TIFF, JPEG, BMP, PNG e PowerPoint). CaptureOnTouch è efficace anche come semplice soluzione di archiviazione di documenti che consente di eseguire scansioni e creare documenti in formato PDF, anche con opzione di ricerca semplice basata su testo. I plug-in cloud per SharePoint, SugarSync, OneDrive, Dropbox, Google Drive™ ed Evernote sono inclusi, così come i driver ISIS e TWAIN.

Uso e manutenzione semplici


DR-F120 è facile da mantenere grazie a un design particolarmente intuitivo. I rulli di alimentazione sono sostituibili dall'utente, una caratteristica che consente di risparmiare sul servizio tecnico. I costi sono sempre contenuti grazie all'elevata efficienza energetica dello scanner che risulta inferiore a 20 W quando è in funzione.

Premi

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA DR-F120, funzionalità e caratteristiche.

Scanning speed A4 (single sided)

Velocità di scansione A4 (a un lato)

Automatic document feeder

Alimentatore di documenti automatico

Scanning speed A4 (single sided)

Volume di scansione quotidiano

Alimentatore di documenti automatico

Scan thick documents or magazines

Scansione di documenti spessi o riviste

Scansione fronte/retro

High resolution photo scanning

Scansione fotografica ad alta risoluzione

Tilting control panel

Scansione pratica e intuitiva

USB connection

Ingresso USB

  • Scanner
  • Disco di installazione
  • Guida di installazione
  • Adattatore di alimentazione
  • Cavo di alimentazione
  • Cavo USB

Impara ed esplora

Software incluso

capture-on-touch.jpg

CaptureOnTouch 3

Grazie all'intuitiva interfaccia di CaptureOnTouch, è facile effettuare la scansione di documenti cartacei in archivi digitali, oppure inviarli a varie destinazioni, compresi i servizi cloud. La tecnologia OCR integrata permette di realizzare file in PDF con testo ricercabile.

Compatibilità: Windows

Kit per sviluppatori di software

Il programma per gli sviluppatori di soluzioni business (BSDP - Business Solutions Developer Programme) si impegna a fornire ai clienti accesso a numerose informazioni tecniche per lo sviluppo di applicazioni per la nostra gamma di prodotti. Per maggiori informazioni sui nostri software di sviluppo, visitare l'apposito sito Web.