Canon imageFORMULA DR-G1130

imageFORMULA DR-G1130

Scanner A3 con qualità elevata ed alta velocità per applicazioni di scansione dedicate e processi mission-critical. La soluzione ideale per uffici remoti, centralizzati o specializzati in scansioni.

/Images/dr-g1130ii-fsl_400x400_tcm80-1275042.png

Benefici

  • Scansione a colori ad alta velocità fino a 200 ipm
  • Alimentatore automatico di documenti da 500 fogli
  • Alimentatore affidabile per la gestione di diversi tipi di documenti
  • Alimentazione frontale e percorso a U per un funzionamento comodo
  • Design robusto per carichi di lavoro intensi
  • Elaborazione delle immagini di alta qualità

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA DR-G1130

Scansione ancora più produttiva e ad alta velocità


Lo scanner DR-G1130 ad alta velocità consente di incrementare la produttività. Scansioni fino a 130 ppm/260 ipm in bianco e nero e in scala di grigi.
Un chip dedicato consente di raggiungere la massima velocità anche quando sono attive più funzioni di elaborazione delle immagini. Grazie all'alimentatore di documenti fino a 500 fogli, consente di effettuare scansioni di grandi volumi di documenti risparmiando tempo prezioso.

Gestione ottimizzata dei documenti


Una serie di funzionalità avanzate di gestione della carta migliora l'efficienza della scansione e garantisce risultati superiori, indipendentemente dal tipo di documento. Il percorso lineare di alimentazione della carta garantisce una scansione più fluida e previene i danni, specialmente quando si utilizza carta sottile, mentre le tre modalità di alimentazione della carta offrono opzioni per gestire in modo affidabile diverse tipologie di documenti. I sensori di rilevamento della pinzatura dello scanner DR-G1130 evitano il danneggiamento dei documenti, mentre il sensore di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione avvisa l'utente nei rari casi di doppia alimentazione.

Progettato per gli utenti


Il design con alimentazione frontale dello scanner DR-G1130 fornisce praticità d'uso ed efficienza consentendo di caricare e rimuovere i documenti senza alcuno sforzo, restando seduti. Il pannello di controllo e i pulsanti di comando sono stati concepiti in modo da essere facilmente visibili.

Realizzato per i carichi di lavoro più intensi


Nonostante le dimensioni compatte, lo scanner DR-G1130 presenta un design robusto, concepito per gestire al meglio i flussi di lavoro più intensi delle aziende moderne con un ciclo operativo giornaliero consigliato fino a 30.000 scansioni al giorno. È la soluzione perfetta per molteplici settori aziendali tra cui uffici centrali e uffici specializzati in scansioni.

Elaborazione delle immagini di alta qualità


Per garantire risultati eccellenti a ogni utilizzo, lo scanner DR-G1130 viene fornito con un'ampia gamma di funzionalità intelligenti di elaborazione dell'immagine. Un sistema avanzato per la correzione dell'inclinazione consente allo scanner di rilevare e raddrizzare i documenti alimentati in posizione angolata ed effettua un secondo controllo basato sul testo inclinato presente sulle immagini acquisite. La modalità Folio consente di acquisire supporti fino al formato A1. La funzione MultiStream crea immagini doppie (es.: in bianco e nero per le applicazioni OCR e a colori per l'archiviazione), mentre la funzione di enfatizzazione dei caratteri migliora la leggibilità per ottimizzare il riconoscimento OCR.

Opzioni versatili e software


Per consentire una scansione semplice dei materiali rilegati, è sufficiente connettere lo scanner DR-G1130 ai modelli A3 Piano fisso 201 o A4 Piano fisso 101 (opzionali) di Canon. Tra le altre opzioni vi sono post-imprinter e sistema di codifica dei patch code. Il software CapturePerfect di Canon, in dotazione, semplifica la scansione di fascicoli grazie al collegamento a SharePoint.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA DR-G1130, funzionalità e caratteristiche.

Scanning speed A4 (single sided)

Velocità di scansione A4 (a un lato)

Automatic document feeder

Alimentatore di documenti automatico

Scanning speed A4 (single sided)

Volume di scansione quotidiano

A3

Scansione fronte/retro A3

icon

Efficiente scansione di fascicoli

USB connection

Qualità migliorata delle immagini

DR-G1100
  • Scanner
  • Disco di installazione
  • Disco Kofax VRS
  • Documentazione
  • Cavo USB
  • Cavo di alimentazione
  • Panno di pulizia

Software incluso

Ulteriori informazioni sul software incluso nello scanner.

Applicazioni Canon

capture_perfect.jpg

Capture Perfect

Si tratta di un'applicazione efficace che permette di effettuare scansioni di fascicoli in maniera rapida ed efficiente. Offre opzioni avanzate di produzione, oltre alla visualizzazione di finestre multiple e di miniature.

  • Documenti digitali sempre accurati, grazie a una gamma di funzioni in grado di rimuovere l'inclinazione e di migliorare la leggibilità e la nitidezza
  • Scansioni dirette su e-mail, PDF, file o presentazioni con la semplice pressione di un pulsante
  • Registrazione dei progetti di routine; modifica, riorganizzazione o gestione dei file semplificata
  • Supporto di Kofax VRS

Compatibilità: Windows

Ulteriori informazioni >

Applicazioni di altri sviluppatori software

Kofax VRS

Software di punta sul mercato per l’elaborazione delle immagini, VRS riduce il tempo necessario per la preparazione manuale dei documenti, migliora la qualità delle immagini acquisite e ottimizza le prestazioni degli scanner ad alta produttività. La leggibilità ottimizzata e i maggiori tassi di riconoscimento OCR consentono di aumentare la produttività.
Compatibilità: Windows

Kit per sviluppatori di software

BSDP

Il programma per gli sviluppatori di soluzioni business (BSDP - Business Solutions Developer Programme) si impegna a fornire ai clienti accesso a numerose informazioni tecniche per lo sviluppo di applicazioni per la nostra gamma di prodotti. Per maggiori informazioni sui nostri software di sviluppo, visitare l'apposito sito Web.