Canon imageFORMULA ScanFront 220/P

Scanner per documenti

Canon imageFORMULA ScanFront 220/P

Altre informazioni

L'ampio touch screen a colori degli scanner di rete ScanFront 220 e 220P rende facile per chiunque eseguire la scansione di documenti e trasferirli direttamente a e-mail, ftp, cartelle o tramite USB.

Benefici

  • Sistema di scansione di rete da tavolo compatto
  • Veloce e affidabile
  • Touch screen a colori da 8,5 pollici di facile utilizzo
  • Accesso immediato alla rete, senza hardware o software aggiuntivi
  • Configurazione semplice
  • Sicurezza avanzata, che comprende il sistema di autenticazione delle impronte digitali*

Caratteristiche dettagliate

Acquisire e condividere informazioni con i colleghi non è mai stato così facile. I nuovi scanner di rete a colori Canon ScanFront 220/220P definiscono un nuovo concetto di semplicità di utilizzo, grazie a enormi touch screen a colori e all'accesso immediato alla rete, senza bisogno di hardware o software aggiuntivi.

Semplicità di scansione

Con ScanFront 220/220P acquisire e distribuire informazioni è davvero semplice. È sufficiente posizionare il documento nel vassoio di alimentazione e scegliere l'icona corrispondente al percorso a cui inviarlo: un indirizzo e-mail o ftp, una cartella in rete o una memoria USB.

Il dispositivo è talmente intuitivo che è possibile utilizzarlo in qualunque reparto: ufficio marketing, vendite, finanziario, amministrativo o logistico.

Compattezza e praticità

Lo scanner ScanFront 220/220P è incredibilmente piccolo e può essere posizionato comodamente in un angolo della scrivania: ripiegando il vassoio documenti, poi, è ancora più piccolo. Senza la necessità di altri software o componenti hardware; ScanFront 220/220P si collega direttamente alla rete.

Produttività con semplicità

Il touch screen a colori da 8,5 pollici, luminoso e nitido, è progettato per rendere davvero facile qualsiasi operazione. Prima di inviare le immagini acquisite è possibile sfogliarle, ruotarle e ingrandirne i particolari, per risultati sempre ottimali. Inoltre, è possibile configurare i pulsanti in modo tale da eseguire un tipo di scansione frequente premendo un solo tasto.

Le elevatissime velocità di scansione garantiscono la massima produttività: 26 pagine al minuto (a 150 dpi) in bianco e nero/scala di grigi e 16 pagine al minuto a colori; mentre le velocità per fronte e retro corrispondono rispettivamente a 52 e 16 immagini al minuto. È possibile utilizzare la risoluzione ottimale di 600 dpi per ottenere la qualità più elevata.

La massima produttività è supportata anche da funzioni avanzate quali la rilevazione automatica del formato, eliminazione dei tagli e della rumorosità di sottofondo, correzione automatica dell'inclinazione, salto delle pagine bianche e funzionalità OCR. Inoltre, l'affidabile tecnologia di alimentazione della carta, che comprende la funzione avanzata di rilevamento della doppia alimentazione, consente di gestire comodamente qualsiasi tipo di formato, dai documenti in A4 ai biglietti da visita goffrati da 300 g/m².

Funzioni avanzate di sicurezza

Con una semplice configurazione lo scanner ScanFront 220/220P può essere impostato in modo da poterlo utilizzare solo con immissione di nome utente e password. In alternativa, è possibile utilizzare un sistema di autenticazione delle impronte digitali*. Inoltre, è possibile escludere alcuni utenti dall'accesso a particolari funzioni e crittografare i documenti in PDF prima di inviarli, in modo che siano recuperabili soltanto con relativa password.

* Le funzioni di rilevazione ultrasonica della doppia alimentazione e di autenticazione delle impronte digitali sono disponibili solo sul modello ScanFront 220P.

Specifiche Tecniche

  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 141ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getReviews, 31ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;