Scansione con uniFLOW

UniFLOW, la piattaforma software che semplifica la stampa, la scansione e la gestione dei dispositivi, permette di sfruttare appieno il potenziale del parco dispositivi Canon in uso. Grazie al design modulare e alla perfetta integrazione con i dispositivi Canon, offre la possibilità di creare un'unica piattaforma su misura in grado di gestire la stampa e la scansione in ufficio ed il centro stampa aziendale. 

uniFLOW permette di gestire l'intero processo di scansione: dall'acquisizione diretta da un dispositivo, passando per la fluidissima elaborazione dei documenti con il potente motore di scansione, fino alla distribuzione verso qualsiasi destinazione supportata.

Pratica scansione dai dispositivi Canon

L'uniformità dell'interfaccia tra tutte le stampanti multifunzione (imageRUNNER ADVANCE, modelli di imageRUNNER e i-SENSYS selezionati) e gli scanner di rete (imageFORMULA ScanFront) Canon compatibili offre un'esperienza di utilizzo estremamente pratica, con un ingombro minimo e affidabilità nell'alimentazione della carta.

Scansione personalizzata

Gli utenti sono in grado di vedere soltanto i flussi di lavoro che li riguardano, indipendentemente dal dispositivo al quale accedono all'interno dell'azienda. Gli amministratori di uniFLOW possono gestire con facilità le autorizzazioni, per permettere l'accesso ai flussi di lavoro a tutti o in base all'ufficio, al team o all'utente specifico.

Scansione sicura

La varietà di opzioni flessibili di accesso utente impedisce l'utilizzo non autorizzato dei dispositivi: login con scheda, nome utente/password, codice PIN, codice lavoro o accesso anonimo. È possibile restringere l'accesso alle funzioni di scansione in base all'utente, al fine di intensificare ulteriormente la sicurezza dei dati sensibili o delle informazioni aziendali riservate. Inoltre, è previsto un registro completo dell'attività degli utenti dal quale è possibile generare rapporti.

Facilità di scansione

Un'unica funzione si occupa dell'accesso sia alla modalità di scansione che di stampa sui dispositivi multifunzione, per una maggiore efficienza delle procedure aziendali. Una volta effettuato l'accesso, l'interfaccia utente pratica e intuitiva, coerente su tutti i dispositivi, agevola le operazioni di scansione. L'anteprima su schermo permette agli utenti di controllare le scansioni.

Elaborazione veloce e flessibile delle immagini acquisite

Grazie a uniFLOW, è possibile automatizzare in modo semplice la conversione delle immagini acquisite in documenti ultra-compressi, strutturati e con funzionalità di ricerca del testo. I documenti acquisiti sono subito pronti per la modifica, l'archiviazione o l'integrazione nel sistema.

La versione 5.4 è il requisito minimo di compatibilità per l'utilizzo di uniFLOW con gli scanner di rete ScanFront. Per maggiori informazioni su uniFLOW, è possibile rivolgersi al proprio rivenditore o integratore di sistemi Canon autorizzato. Tutti i marchi e i nomi dei prodotti sono di proprietà delle rispettive società.