Canon Optional Wi-Fi Unit WU10

Optional Wi-Fi Unit WU10

Il dispositivo WU10 portatile permette di eseguire scansioni wireless sui dispositivi Mobile, garantendo un'esperienza di scansione mobile autentica che non richiede di collegarsi tramite cavo a un punto di rete o all'alimentazione esterna.

Benefici

  • Scansione wireless per il lavoro in viaggio
  • Funzionamento intuitivo e facile da utilizzare
  • Scansione di massimo 400 immagini a colori (200 dpi) con una carica completa della batteria
  • Compatibile con Mac, PC, iOS e dispositivi Android
  • Scansione diretta da tablet o smartphone

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon Optional Wi-Fi Unit WU10

Server di scansione portatile ideale


L'unità Wi-Fi opzionale WU10 è l'aggiunta perfetta alla nostra gamma di scanner Mobile imageFORMULA. Permette di eseguire scansioni in modalità wireless quando si è in viaggio o in ufficio, per lavorare in modo produttivo senza doversi collegare a un cavo di alimentazione o alla rete.

Facilità di connessione e utilizzo


L'unità Wi-Fi WU10 è facile da utilizzare: basta connetterla tramite USB al dispositivo di scansione Mobile per alimentarla e poter lavorare in modalità wireless. Grazie al pannello di informazioni intuitivo codificato per colore, il funzionamento è davvero facile e alla portata di tutti.

Scansione rapida ovunque


Con il Wi-Fi è possibile eseguire scansioni ovunque ci si trovi: in ufficio, a casa, per strada o presso un punto di assistenza clienti. Il processo decisionale e di convalida dei dati può essere notevolmente velocizzato se si esegue la scansione delle informazioni importanti, ad esempio contratti, documenti di identità e bollette domestiche, sul telefono cellulare, tablet o PC e le si invia a un flusso di lavoro aziendale predefinito o a un'applicazione basata su cloud. L'unità WU10 permette di eseguire scansioni di massimo 400 immagini (200 dpi) con una carica completa della batteria, per scansioni Mobile veloci senza compromessi in termini di prestazioni.

Connettività Wi-Fi versatile


L'unità Wi-Fi opzionale funziona sia in ambienti con access point che in modalità station (peer-to-peer). I professionisti che viaggiano spesso possono connettere l'unità WU10 al proprio scanner Mobile Canon per attivare un collegamento wireless diretto al cellulare o al dispositivo tablet. Nell'ufficio, lo scanner può essere condiviso tra un gruppo di utenti tramite il server di rete Wi-Fi della società o tramite connessione Wi-Fi diretta.

CaptureOnTouch Mobile


È possibile eseguire scansioni direttamente su iPhone, iPad e dispositivo Android ovunque ci si trovi grazie al potente software di scansione CaptureOnTouch Mobile di Canon. Funzioni come la scansione di documenti fronte/retro in un unico passaggio permettono di risparmiare tempo prezioso. Gli strumenti avanzati di elaborazione delle immagini, come rilevamento automatico delle dimensioni del documento, correzione dell'inclinazione ed eliminazione delle pagine bianche, assicurano risultati superiori in termini di qualità dell'immagine. Questa applicazione gratuita è disponibile per dispositivi iOS e Android. Per una maggiore produttività durante gli spostamenti, è possibile eseguire scansioni in batch e salvare le informazioni raccolte su cloud o nei flussi di lavoro aziendali. Per ulteriori informazioni, consultare i software correlati.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon Optional Wi-Fi Unit WU10, funzionalità e caratteristiche.

Use and share wirelessly

Utilizzo e condivisione wireless

USB connection

Ingresso USB