Canon CanoScan LiDE 200

CanoScan LiDE 200

Pratico scanner LiDE dotato di quattro pulsanti EZ per la copia, la scansione, l'invio tramite e-mail e la creazione di PDF. Assicura risoluzione di alta qualità a 4800 dpi e colori a 48 bit, con scansione di A4 a 300 dpi in soli 14 secondi.

Benefici

  • Design pratico e compatto
  • Scansione in formato A4 a 4800 x 4800 dpi
  • Scansione veloce a 300 dpi in formato A4
  • Pulsanti EZ per la copia, la scansione, l'invio tramite e-mail e la creazione di PDF
  • Riduzione dei residui di polvere e di graffi
  • Modalità di scansione automatica
  • Connessione USB

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan LiDE 200

Scansione dettagliata


Scansione di foto e documenti di alta qualità con risoluzione di 4800 x 4800 dpi. Lo scanner ha una profondità colore a 48 bit, che consente un elevato livello di precisione dei dettagli e una riproduzione fedele dei colori degli originali.

Acquisizione in formato A4 ad alta velocità; scansione a 300 dpi in circa 14 secondi.

Stile pratico


Lo scanner presenta un design compatto ed è provvisto di un supporto per il funzionamento in verticale, ottimizzando lo spazio utilizzato. Un avanzato snodo a "Z" a doppia cerniera, consente la scansione di documenti spessi e perfino di libri.

Lo scanner è dotato inoltre di quattro pulsanti EZ per eseguire le operazioni più comuni. Attraverso la semplice pressione, i pulsanti consentono funzioni di copia, scansione, invio tramite e-mail e creazione di PDF.

Lo scanner viene collegato tramite cavo USB, per una facile installazione e un semplice utilizzo. La connessione tramite cavo USB consente di fare a meno dell'adattatore CA per fornire alimentazione allo scanner.

Funzioni creative


Una gamma di funzioni, come la modalità di scansione automatica, offre agli utenti un'esperienza di livello superiore. Questa modalità riconosce automaticamente il tipo di originale sottoposto a scansione (foto o documento) per poi eseguirne la copia e salvarlo utilizzando le impostazioni più appropriate. La modalità scansione automatica richiede un semplice clic.

Lo scanner dispone anche di una funzione di rimozione di polvere e graffi per migliorare e perfezionare le foto. Oltre a ridurre polvere e graffi, questa funzione ripristina i colori ormai sbiaditi delle vecchie foto.

Software


Il software in dotazione con lo scanner include ArcSoft PhotoStudio e ScanGear. Il software MP Navigator EX rende molto semplice il funzionamento dello scanner e lo svolgimento di complesse scansioni da PC o Mac.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan LiDE 200, funzionalità e caratteristiche.