Easy Service Plan per stampanti multifunzione imageRUNNER

Quando si acquista Easy Service Plan, viene garantita un'assistenza e una protezione di prima qualità per il prodotto Canon. I tanti pacchetti Easy Service Plan offrono una serie di servizi unici, come l'installazione, la riparazione e la manutenzione del prodotto.

Assistenza sul posto entro il giorno successivo per 3 e 5 anni

La soluzione perfetta per evitare fermi dell'attività aziendale. In caso di guasto, i clienti possono chiamare il servizio di assistenza Canon. Se il problema non può essere risolto per telefono, o in modalità remota, provvederemo a inviare un tecnico qualificato in loco entro il giorno lavorativo successivo. Gli utenti possono accedere all'assistenza anche tramite il nostro servizio help desk di esperti.

Stampanti imageRUNNER coperte:

imageRUNNER C1225iFimageRUNNER C1325iF
imageRUNNER C1335iFimageRUNNER C1335iFC
imageRUNNER 1435iimageRUNNER 1435iF
imageRUNNER 1435PimageRUNNER 2204F
imageRUNNER 2520imageRUNNER 2525
imageRUNNER 2530iimageRUNNER C3025i

Installazione, connessione di rete e formazione

Il modo ideale per ottenere un ritorno rapido sull'investimento della tua Canon imageRUNNER. Comprende l'installazione hardware, la connessione alla rete e la formazione di base per le principali funzioni e caratteristiche del dispositivo.

Stampanti imageRUNNER coperte:

imageRUNNER C1225iFimageRUNNER C1325iF
imageRUNNER C1335iFimageRUNNER C1335iFC
imageRUNNER 1435iimageRUNNER 1435iF
imageRUNNER 1435PimageRUNNER 2204F
imageRUNNER 2520imageRUNNER 2525
imageRUNNER 2530iimageRUNNER C3025i

Perché acquistare un Easy Service Plan?

● Ottimo rapporto qualità/prezzo: Canon si occuperà di tutto ciò di cui hai bisogno per trarre il massimo profitto dai prodotti, inclusi servizi di installazione, formazione e assistenza in sede
● Contratti flessibili: sono previste varie durate, in modo che sia possibile conoscere
il costo complessivo del prodotto e del servizio e pianificare più facilmente il budget
per tutta la durata dell'investimento.


● Assistenza in base alle necessità: con accesso a un call centre e al servizio di assistenza per il supporto, la consulenza e la risoluzione dei problemi in remoto
● Massimo ritorno sugli investimenti: supporto e manutenzione di alta qualità per l'hardware
● Copertura dei prodotti completa: sostituzione dei componenti e la manodopera (in condizioni d'uso corretto) incluse