Quando si acquista Easy Service Plan, viene garantita un'assistenza e una protezione di prima qualità per il prodotto Canon. I tanti pacchetti Easy Service Plan offrono una serie di servizi unici, come l'installazione, la riparazione e la manutenzione del prodotto.
Servizio di assistenza sul posto entro il giorno successivo valido 3 e 5 anni
In caso di guasto o semplicemente per ricevere assistenza i clienti possono rivolgersi al servizio di assistenza Canon. Se il problema non può essere risolto per telefono, o in modalità remota, provvederemo a inviare un tecnico qualificato in loco entro il giorno lavorativo successivo. Gli utenti possono accedere anche a un servizio di assistenza.
Per la versione integrale dell'Ambito del servizio, fai clic qui:
Serie WG7500 3 anni - 5 anni in loco
Previsto per le seguenti stampanti della serie WG7500: |
||
WG7550F serie WG di Canon | WG7550 serie WG di Canon | WG7540 serie WG di Canon |
● Ottimo rapporto qualità/prezzo: Canon si occuperà di tutto ciò di cui hai bisogno per trarre il massimo profitto dai prodotti, inclusi servizi di installazione, formazione e assistenza in sede
● Contratti con durata flessibile: per conoscere il costo complessivo del prodotto e del servizio e pianificare più facilmente il budget per tutta la durata dell'investimento
|
● Assistenza in base alle proprie necessità: con accesso a un call centre e al servizio di assistenza per il supporto, la consulenza e la risoluzione dei problemi in remoto
● Massimo ritorno sugli investimenti: supporto e manutenzione di alta qualità per l'hardware
● Copertura dei prodotti completa: sostituzione dei componenti e manodopera (in condizioni d'uso corretto) incluse
|