Perfetto punto d'incontro tra moda e tecnologia da un lato e creatività e stile dall'altro, la borsa per fotocamera “Linda” è stata appositamente disegnata da Stella McCartney per il modello Canon EOS 100D bianca.

La borsa, di forma quadrata, presenta una combinazione cromatica di tonalità neutre opache e inserti metallici ed è pensata specificatamente per contenere la fotocamera Canon EOS 100D bianca, la reflex digitale più piccola al mondo. Con il suo elegante design, la fotocamera EOS 100D è perfetta per chiunque desideri esplorare il mondo della fotografia, dai principianti ai più esperti.

La borsa per fotocamera “Linda” by Stella McCartney , che prende il nome della madre della stilista, una fotografa, è anche una sofisticata borsa da indossare ogni giorno. Grazie ai manici e alla tracolla regolabile, può essere portata a spalla o a mano.

Funzionale, senza rinunciare allo stile, e fedele alla filosofia di Stella McCartney, vegetariana da sempre, la borsa è 100% "cruelty free". È infatti realizzata in Eco Alter Nappa, un'ecopelle innovativa per il cui rivestimento viene utilizzato olio vegetale, una materia prima meno dannosa per l'ambiente.

La borsa per fotocamera “Linda” by Stella McCartney insieme a EOS 100D bianca sarà disponibile da novembre 2014 presso i rivenditori selezionati. Potrete trovare qui maggiori informazioni a breve.