Tutte le videocamere di rete Canon destinate alla vendita e acquistate all'interno dello Spazio Economico Europeo (in breve "SEE", ovvero i paesi dell'UE, Islanda, Lichtenstein e Norvegia), più la Svizzera, sono coperte dalla garanzia per videocamere di rete Canon. Canon assicura che, qualora il nuovo prodotto risulti difettoso o non funzionante durante il periodo di validità della garanzia, il difetto o guasto verrà risolto o riparato gratuitamente (si applicano i seguenti Termini e condizioni).
La garanzia per videocamere di rete Canon comprende più servizi e l'offerta valida per il cliente è determinata dalla sua posizione geografica al momento dell'acquisto del prodotto e dal prodotto acquistato. I servizi offerti sono indicati qui di seguito:
Per qualsiasi prodotto al di fuori dei termini di garanzia applicabili o del periodo di validità della garanzia e per danni o riparazioni non coperti dalla garanzia, è disponibile un servizio di riparazione a pagamento, che può essere richiesto restituendo il prodotto a qualsiasi fornitore di servizi di assistenza per videocamere di rete autorizzato da Canon.
I servizi di assistenza in garanzia gratuiti possono essere richiesti solo dopo aver presentato la ricevuta/lo scontrino/la prova d'acquisto originale rilasciata all'utente finale. Canon si riserva il diritto di rifiutare il servizio di garanzia se tali informazioni non sono complete o sono state rimosse o modificate dopo l'acquisto iniziale del prodotto da parte dell'utente finale.
La tabella riportata di seguito elenca i paesi che offrono la garanzia per videocamere di rete Canon; per ulteriori informazioni, consultare i Termini e condizioni completi della garanzia per videocamere di rete Canon.
Qui di seguito, è possibile trovare le informazioni di contatto per ciascun paese e il livello di servizio disponibile.
Tenere presente che, qualora disponibile, la garanzia "Onsite Exchange" (Sostituzione in loco) è fornita solo per i prodotti idonei.
Paese | Dettagli di contatto Helpdesk | Servizi di assistenza in garanzia disponibili per le videocamere di rete Canon
|
Austria | AXIS Austria | "Return To Base"/"Onsite Exchange"
|
Belgio | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Bulgaria
|
AXIS Bulgaria
|
"Return to Base"
|
Cipro
|
AXIS Cyprus
|
"Return to Base" |
Repubblica Ceca | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Danimarca | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Estonia
|
AXIS Estonia
|
"Return To Base"/"Onsite Exchange" |
Finlandia | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Francia | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Germania | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Grecia
|
AXIS Greece
|
"Return to Base" |
Ungheria | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Islanda
|
AXIS Iceland
|
"Return to Base" |
Irlanda | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Italia | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Lettonia
|
AXIS Latvia
|
"Return To Base"/"Onsite Exchange" |
Lituania
|
AXIS Lithuania |
"Return To Base"/"Onsite Exchange" |
Lussemburgo | AXIS Luxembourg | "Return To Base"/"Onsite Exchange" |
Malta
|
AXIS Malta | "Return To Base" |
Norvegia | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Polonia | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Portogallo | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Romania
|
AXIS Romania | "Return to Base" |
Slovacchia | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Slovenia | AXIS Slovenia | "Return to Base" |
Spagna | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Svezia | "Return To Base"/"Onsite Exchange" | |
Svizzera |
AXIS Switzerland (francese)
|
"Return To Base"/"Onsite Exchange" |
Olanda | "Return To Base"/"Onsite Exchange"
|
|
Regno Unito | "Return To Base"/"Onsite Exchange" |
Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono o e-mail
Registra il tuo prodotto e gestisci l'account del tuo ID Canon
Individua un centro di riparazione e trova altre informazioni utili sul processo di riparazione