Tutte le videocamere di rete Canon destinate alla vendita e acquistate all'interno dello Spazio Economico Europeo (in breve "SEE", ovvero i paesi dell'UE, Islanda, Lichtenstein e Norvegia), più la Svizzera, sono coperte dalla garanzia per videocamere di rete Canon. Canon assicura che, qualora il nuovo prodotto risulti difettoso o non funzionante durante il periodo di validità della garanzia, il difetto o guasto verrà risolto o riparato gratuitamente (si applicano i seguenti Termini e condizioni).
La garanzia per videocamere di rete Canon comprende più servizi e l'offerta valida per il cliente è determinata dalla sua posizione geografica al momento dell'acquisto del prodotto e dal prodotto acquistato. I servizi offerti sono indicati qui di seguito:
Per qualsiasi prodotto al di fuori dei termini di garanzia applicabili o del periodo di validità della garanzia e per danni o riparazioni non coperti dalla garanzia, è disponibile un servizio di riparazione a pagamento, che può essere richiesto restituendo il prodotto a qualsiasi fornitore di servizi di assistenza per videocamere di rete autorizzato da Canon.
I servizi di assistenza in garanzia gratuiti possono essere richiesti solo dopo aver presentato la ricevuta/lo scontrino/la prova d'acquisto originale rilasciata all'utente finale. Canon si riserva il diritto di rifiutare il servizio di garanzia se tali informazioni non sono complete o sono state rimosse o modificate dopo l'acquisto iniziale del prodotto da parte dell'utente finale.
Nei seguenti paesi SEE sono offerti 3 anni di garanzia "Return- to-Base" (Riparazione presso il centro riparazione) o 3 anni di garanzia "Onsite Exchange" (Sostituzione in loco) per videocamere di rete Canon.
Austria | Belgio | Repubblica Ceca | Danimarca | Estonia* |
Finlandia | Francia | Germania | Ungheria | Irlanda |
Italia | Lettonia* | Lituania* | Lussemburgo | Olanda |
Norvegia | Polonia | Portogallo | Svizzera | Slovacchia |
Spagna | Svezia | Regno Unito |
I seguenti modelli sono coperti da 3 anni di garanzia "Return- to-Base" (Riparazione presso il centro riparazione) per videocamere di rete Canon:
VB-C300 | VB-C500D |
VB-C500VD |
I seguenti modelli sono coperti dalla garanzia "Onsite Exchange" (Sostituzione in loco) per videocamere di rete Canon:
Serie VB-C:
VB-C60 | VB-C60B |
VB-H41 | VB-H41B |
VB-H43 | VB-H43B |
VB-H610D | VB-H610VE |
VB-H630D | VB-H630VE |
VB-H651V | VB-H651VE |
VB-H652LVE | VB-H710F |
VB-H730F | VB-H751LE |
VB-H760VE | VB-H761LVE |
VB-M40 | VB-M40B |
VB-M42 | VB-M42B |
VB-M50B | VB-M600D |
VB-M600VE | VB-M620D |
VB-M620VE | VB-M640V |
VB-M640VE | VB-M641V |
VB-M641VE | VB-M700F |
VB-M720F | VB-M740E |
VB-M741LE |
VB-R10VE | VB-R11 |
VB-R11VE | VB-R12VE |
VB-R13 | VB-R13VE |
VB-S30D | VB-S31D |
VB-S800D | VB-S805D |
VB-S900F | VB-S905F |
IMPORTANTE:
per tutti gli altri paesi SEE, non elencati in precedenza, il servizio di assistenza in garanzia per videocamere di rete Canon verrà fornita secondo il piano "Return to Base" (Riparazione presso il centro riparazione).
Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono o e-mail
Registra il tuo prodotto e gestisci l'account del tuo ID Canon
Individua un centro di riparazione e trova altre informazioni utili sul processo di riparazione