Warranty_Page_Image

Canon European WG series Warranty

Questa è una garanzia commerciale offerta da Canon Europa N.V., Bovernkerkerweg 59, 1185 XB, Amstelveen, Paesi Bassi ("Canon") ai clienti che acquistano prodotti della serie Canon WG per uso personale, ma che non agiscono da consumatori in base alle normative locali del Paese in cui vengono acquistati i prodotti della serie WG.
I consumatori non sono autorizzati a usufruire di questa garanzia, tuttavia si applicano i diritti legali del consumatore in base alla legislazione nazionale in vigore.
I presenti Termini e Condizioni e l'offerta presentata sono regolati dalle normative di Inghilterra e Galles e sono soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di questi Paesi. 


L'offerta di servizi è indicata di seguito: 

• Garanzia On-Site

Tutti i prodotti della serie Canon WG destinati alla vendita e acquistati all'interno dello Spazio Economico Europeo ("SEE", vale a dire UE, Islanda, Lichtenstein e Norvegia), più la Svizzera sono coperti dalla Canon European WG series Warranty. Canon assicura che, qualora il nuovo prodotto della serie WG risulti difettoso o non funzionante durante il periodo di validità della garanzia, il difetto o guasto verrà risolto o riparato gratuitamente (si applicano i seguenti Termini e condizioni).
Per qualsiasi prodotto al di fuori dei termini di garanzia applicabili o del periodo di validità della garanzia e per danni o riparazioni non coperti dalla garanzia, è disponibile un servizio di riparazione a pagamento.
Questa garanzia costituisce l'unico rimedio e né Canon né le società affiliate o altri membri della European WG Series Warranty saranno ritenuti responsabili di eventuali danni accidentali o consequenziali derivanti dalla violazione della garanzia espressa o implicita di questo prodotto.


Domande frequenti



D: Quale garanzia è applicabile sui prodotti Canon della serie WG acquistati in Europa?

R: In generale, Canon offre la European WG series Warranty per i prodotti acquisti in:- Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito. Visualizzare i Termini e le condizioni complete di questa garanzia. 

D: Quali informazioni relative alla garanzia si dovrebbero trovare nella confezione quando si acquista un prodotto Canon?

R: Per i Paesi europei in cui si applica la garanzia della serie WG, ciascuno di essi conterrà all'interno della confezione una scheda European WG series Warranty. Questa scheda è simile al seguente esempio:

 

D: È necessario compilare e spedire la documentazione a Canon per registrarsi alla garanzia European Warranty?

R: Non è necessario restituire la documentazione a Canon per registrarsi alla garanzia European WG series Warranty. Se si desidera richiedere nello specifico una riparazione in garanzia o una sostituzione in loco in conformità con la garanzia European WG series Warranty, l'utente finale deve sempre fornire a Canon una prova d'acquisto originale valida (che includa la data di acquisto) per il prodotto in questione.

D: Che documentazione è necessaria per richiedere una riparazione coperta dalla garanzia European WG series Warranty?

R:Se si desidera richiedere nello specifico una riparazione in garanzia o una sostituzione in loco in conformità con la garanzia European WG series Warranty, l'utente finale deve sempre fornire a Canon una prova d'acquisto originale valida (che includa la data di acquisto) per il prodotto serie WG in questione. Le offerte di garanzia promozionali possono anche specificare ulteriori requisiti, pertanto, è consigliabile fare riferimento ai Termini e condizioni di qualsiasi offerta promozionale (se applicabile)

D: Per quanto tempo è valida una garanzia Canon European WG series Warranty?

R: In generale, il periodo di garanzia per i prodotti Canon serie WG è 1 anno o 300.000 stampe, a seconda dell'evento che si verifica per primo. Si potrebbero applicare delle eccezioni, pertanto consultare la scheda titolo per ulteriori informazioni. 

D: Se si acquista un prodotto Canon serie WG al di fuori dei Paesi per i quali Canon offre la garanzia European WG series Warranty, il prodotto serie WG è ancora coperto dalla garanzia European WG Series Warranty se l'utente risiede in un Paese che fa parte della European WG Series Warranty?

R: in generale, i prodotti sono coperti da una garanzia che si applica alle regioni di vendita specifiche ed è necessario che i clienti restituiscano i prodotti nella regione applicabile per richiedere una riparazione coperta da garanzia. Canon in genere non offre una garanzia globale a meno che non sia appositamente indicato per prodotti/regioni specifici. 

D: In quale scenario Canon spedirà le parti di ricambio all'utente e come dovranno essere sostituite?

R: Una volta contattato, l'Helpdesk di Canon eseguirà la risoluzione dei problemi del cliente e potrà diagnosticare le parti di ricambio dell'utente come rimedio. Dopo aver ricevuto le parti applicabili, i clienti devono sostituire le parti seguendo la procedura dettagliata visualizzata sull'interfaccia utente della stampante.

Potrebbero anche interessarti…

Feedback