Assistenza tecnica

Canon mette a disposizione una vasta rete di competenze per i Clienti che hanno scelto prodotti per la propria attività personale, per il proprio ufficio e per la propria azienda

I prodotti Micro, e i prodotti professionali serie iR, iRC, CLC, imageRUNNER ADVANCE, imagePRESS, imagePROGRAF, per le loro caratteristiche e per le modalità d'uso a cui sono tipicamente destinati, richiedono interventi di taratura e manutenzione. Per questi prodotti è quindi necessaria la definizione di un contratto di manutenzione che possa comprendere:

  • installazione dell'apparecchiatura,
  • collegamento in rete, installazione dei driver sui client,
  • addestramento operativo,
  • manutenzione presso la sede del Cliente,
  • fornitura di parti di ricambio,
  • fornitura di materiale di consumo,
  • assistenza e consulenza sistemistica ed applicativa.

Possiedi un contratto di Assistenza Tecnica attivo con Canon Italia S.p.A.?
Per gli utilizzatori di apparecchiature munite di un contratto di Assistenza Tecnica attivo con Canon Italia S.p.A., è possibile effettuare, verificare, o cancellare Richieste di Assistenza Tecnica per le apparecchiature in uso, mediante l'utilizzo dell'apposito Modulo. Il servizio è attivo tutti i giorni; le richieste verranno elaborate durante i giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 18.00. Il servizio può essere utilizzato unicamente per la gestione di Richieste di Assistenza Tecnica relative ad interventi correttivi di ordinaria manutenzione, per tutti gli altri casi (installazione, disinstallazione, interventi a pagamento, ecc.) è necessario utilizzare gli altri mezzi a disposizione elencati di seguito.

TEL. attivo dalle 8.30 alle 18.00 tutti i giorni feriali: 800 089 777
EMAIL: it@support.canon-europe.com
FAX, attivo 24 ore su 24: 02 8248 4164

Non possiedi un contratto di Assistenza Tecnica attivo con Canon Italia S.p.A.?
Per i Clienti che non hanno stipulato un contratto di Assistenza Tecnica attivo con Canon Italia S.p.A, le richieste di assistenza devono essere effettuate al seguente numero telefonico: 800 089 777. Ti ricordiamo che per attivare una richiesta di assistenza tecnica, la garanzia deve essere necessariamente registrata; puoi utilizzare lo stesso numero per registrare la garanzia e attivare subito la richiesta di supporto.

Possiedi un contratto di Assistenza Tecnica stipulato con un rivenditore Canon?

Coloro i quali hanno stipulato un contratto di Assistenza Tecnica con un Dealer, per ottenere il servizio di assistenza devono mettersi in contatto con un Canon Business Center, oppure con un Canon Reseller Partner.

spacer
					image

Il supporto per l'azienda

I servizi di assistenza
Assistenza tecnica
Informazioni utili
Servizi di assistenza
Certificazione prodotti online