Unleash Applications

Infinite applicazioni d'uso con la tecnologia di stampa UVgel di Canon

La vita sarebbe molto più semplice se la tecnologia ti permettesse di produrre un'ampia gamma di applicazioni su qualsiasi supporto, rispettando elevati standard di qualità.

Canon ha creato la tecnologia UVgel per aiutare la tua azienda.

UVgel ti consente di realizzare numerose applicazioni in maniera immediata: poster, striscioni, segnaletica per esterni e interni, POS, cartelloni, grafica per vetrine, decalcomanie e rivestimenti per pareti personalizzati.

  • L'UVgel è un processo a bassa temperatura che utilizza la polimerizzazione a LED, garantendo una ridotta distorsione dei supporti di stampa e ampliando la gamma di supporti stampabili, inclusi quelli sottili e sensibili al calore.
  • L'inchiostro UVgel non contiene acqua, riducendo il rigonfiamento dei supporti e migliorando l'uniformità nelle dimensioni. Ciò consente di ottenere risultati eccellenti nelle applicazioni che richiedono più pannelli affiancati, come i rivestimenti per pareti.
  • Le stampe sono durature, non scoloriscono e resistono alle abrasioni, cosa che le rende adatte alle applicazioni per esterno.
  • UVgel è stato sviluppato per essere inodore e con pochissimi composti organici volatili, quindi le stampe risultano ideali anche per gli ambienti interni.
  • Il profilo piatto del composto UVgel si traduce in stampe lisce, semplici da laminare, ideali per la realizzazione di grafiche per pavimentazioni.

Contenuto correlato

Resta aggiornato

Ottieni tutte le ultime novità e informazioni sui prodotti e sulla stampa UVgel di Canon

Iscriviti qui