Rispondere alle esigenze in continua evoluzione

Printing-for-21st-century

Business and Innovation Scan è un nuovo strumento di analisi aziendale che Canon ha sviluppato per aiutare i PSP ad analizzare e adattare le strategie di business al mercato delle arti grafiche in rapida evoluzione.

Il mercato delle arti grafiche sta cambiando rapidamente e le esigenze dei clienti cambiano di pari passo. Per questo motivo, i PSP cercano costantemente di adattarsi alla richiesta di tirature più basse, tempi di produzione più rapidi, informazioni più mirate, e così via. La chiave del successo sta nell'essere capaci di adattare la strategia di business per rispondere a tali richieste.

È per questo motivo che Canon ha sviluppato Business and Innovation Scan; per aiutare le tipografie commerciali, che hanno poco tempo a disposizione, a fare qualcosa per cui normalmente non avrebbero le risorse necessarie, ovvero sviluppare un piano strategico che consenta di rispondere ai trend e agli sviluppi nel settore.

Partendo con un workshop di quattro-cinque ore che analizza la situazione aziendale di un PSP che opera nei segmenti dell'editoria, della documentazione tecnica, della comunicazione business e del merchandising nel settore fotografico, viene prodotto un report che propone una direzione strategica appropriata e un piano di azione per ciascun segmento.

Sono già state condotte oltre 100 analisi di prova per i clienti in tutta Europa. Tutte hanno prodotto un feedback positivo sul servizio e tali analisi sono ora disponibili per i clienti di tutta Europa.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.