Far crescere l'azienda attraverso l'innovazione

Enabling business growth through innovation

Le recenti novità Canon nel portafoglio per la stampa professionale, supportano i clienti in tutta Europa, rinvigorendo e facendo crescere i loro business.

Per gli ambienti di produzione a colori, Canon imagePRESS C7011VP e C7011VPS offrono ai centri stampa interni e alle tipografie le ultime novità tecnologiche per la stampa digitale. Grazie alla nuova tecnologia RIP che garantisce velocità e qualità di stampa eccezionali, le nuove serie sono anche compatibili con un maggior numero di dispositivi di finitura, permettendo così ai clienti di produrre una più ampia gamma di applicazioni e di estendere la loro offerta di servizi. I nuovi modelli sono inoltre dotati dell'innovativo strumento di gestione del colore i1 Process Control, che consente una stampa a colori digitale uniforme e controllata, con immagini di qualità eccezionale.

La nuova Canon varioPRINT serie 135 (in precedenza Océ VarioPrint DP Line) include Canon varioPRINT 110, varioPRINT 120 e varioPRINT 135. Offre al mercato di produzione in bianco e nero per volumi medio-bassi la qualità uniforme e i benefici ambientali fornite dalle tecnologie esclusive DirectPress, HeatXchange e EnergyLogic. Nuove opzioni di finitura e un nuovo controller Océ PRISMAsync offrono ai clienti una maggiore flessibilità di applicazione e una migliore produttività.

La serie Canon imagePRESS 1135+ comprende Canon imagePRESS 1110+, imagePRESS 1125+ e imagePRESS 1135+. Costruita sulla stessa piattaforma tecnologica delle serie Canon imagePRESS C7011VP e C7011VPS, la nuova serie offre livelli simili di affidabilità e stabilità. È la gamma più recente nell'evoluzione delle stampanti per volumi medi Canon. Con una scelta tra due potenti controller EFI Fiery e molteplici opzioni di finitura, la serie offre una qualità delle immagini sempre elevata, produttività ottimizzata e l'affidabilità richiesta in ambienti di produzione.

Sulla scia del successo di Océ VarioPrint 6000 Ultra Line, la nuova gamma Océ VarioPrint 6000+ Line offre migliori funzionalità di gestione dei supporti e una maggiore flessibilità. Il nuovo modulo di ingresso carta (PIM-A1) accetta fogli con dimensioni massime di 350 mm x 500 mm ed è pertanto l'ideale per le tipografie che producono libri e che vogliono passare dall'offset al digitale. Il vassoio carta doppio opzionale consente ai clienti di stampare alte tirature senza la presenza dell'operatore, grazie all'aumento della capacità di fogli A4 da 4.600 a 8.000.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.