Approfondimenti e ispirazione a Canon for Business

business

Nel maggio 2014, 2.600 clienti Canon sono stati invitati a visitare Canon for Business. Questo evento è stato progettato esclusivamente per i clienti Canon con l'obiettivo di aiutarli a sviluppare idee e nuove opportunità per la crescita della loro azienda. Canon for Business, che si è tenuto nella sede di Poing (Germania), è stato un'opportunità unica per i visitatori che hanno potuto conoscere l'intera offerta Canon in grado di supportarli nell'ampliare i loro servizi ai clienti esistenti e a conquistarne di nuovi.

In occasione di questo evento, Canon ha comunicato i risultati dell'Insight Report 2014 aiutando i visitatori a capire meglio le esigenze dei Print Buyer e a individuare il modo per migliorare l'offerta di servizi per rispondere alle loro attese e ai loro bisogni. I visitatori hanno avuto l'occasione di partecipare a seminari sugli argomenti più svariati, dal marketing per centri stampa alle opportunità multimediali, il tutto con lo scopo di fornire ai PSP idee per il futuro. Tra gli oratori principali c'erano clienti che hanno condiviso le loro storie di successo e hanno parlato della loro esperienza sul mercato, creando un forum di discussione e scambio di idee.

Oltre ad approfondimenti e ispirazione, l'evento ha anche offerto ai visitatori l'opportunità di toccare con mano le nuove tecnologie presentate in esclusiva e di provare una serie di strumenti sviluppati per massimizzare il tempo di attività e la produttività. Canon ha anche introdotto il nuovo portale online Digital Dimensions, oltre ad offrire ai clienti l'opportunità di scoprire come le loro aziende possano trarre beneficio da Essential Business Builder Program e dal Business and Innovation Scans sia per Graphic Arts che ambienti In-house.

All'evento sono state lanciate la nuova serie di stampanti a colori digitali a foglio singolo Canon imagePRESS serie C800 e due nuove stampanti a bobina Océ ImageStream 3500 e Océ VarioStream 4000. Inoltre, i visitatori hanno potuto assistere all'esclusiva dimostrazione virtuale del "Progetto Niagara", la più recente tecnologia a getto d'inchiostro Canon che punta a colmare la lacuna tra la tecnologia ad alimentazione continua imagePRESS di fascia alta ed entry-level.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.