Aprire la strada ai cross-media

Leading the way in cross-media

Utilizzando ricerche approfondite nel settore, conoscenza del mercato e informazioni da consulenti indipendenti del programma Essential Business Builder, Canon ha sviluppato una guida ai servizi cross-media per i fornitori di servizi di stampa oltre a nuovi workshop entry-level dedicati ai cross-media.

La guida è uno strumento prezioso per gli acquirenti di servizi di stampa, editoria e professionisti in ambito marketing. Integra anche un'introduzione ai cross-media ed esplora le opportunità che offrono ai PSP. È inoltre inclusa una spiegazione dei passaggi necessari per diventare un fornitore di servizi cross-media (MSP). Case study relative ad aziende che hanno incluso con successo i servizi di marketing cross-media nelle loro offerte ed esempi di applicazioni efficaci sono sempre fonte di ispirazione. A completamento, viene fornita una guida indipendente alle tecnologie cross-media, offerta dall'analista leader del settore InfoTrends.

Il nuovo workshop entry-level sui cross-media, della durata di un giorno, è l’ultima aggiunta al programma Canon Essential Business Builder. È stato sviluppato per PSP commerciali e interni che intendono adottare servizi cross-media, e comprende:

  • Cosa significa essere un fornitore di servizi di marketing
  • Come il marketing cross-media può supportare i clienti esistenti e creare nuovo business
  • Come i PSP possono promuovere la stampa come parte integrante del marketing multi-canale
  • Come vendere servizi cross-media ai clienti esistenti e potenziali
  • Come creare messaggi di marketing efficaci
  • Canali di marketing tipici e loro efficace utilizzo
  • Esercizio pratico di realizzazione di una campagna di marketing cross-media

Il workshop può essere integrato con un programma di mentoring che assista i PSP nel percorso per diventare fornitori di servizi di marketing.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.