Amplia gli orizzonti

Broadening-horizons

Le giornate dedicate ai clienti, organizzate dalla nuova iniziativa della sede Canon UK denominata Horizons, hanno consentito ai fornitori di servizi di stampa di accedere a dimostrazioni di prodotti e soluzioni nel settore della stampa professionale e su grandi formati, ma anche a seminari, applicazioni innovative e storie di successo dei clienti.

Nigel Harvey, Operations Manager del settore Document Solutions di Sodexo è uno dei clienti che vi ha preso parte. Afferma: "È stata un'esperienza davvero diversa rispetto alle giornate classiche organizzate per i clienti. I seminari, anche se molto ben organizzati e dettagliati, sono stati molto flessibili e interattivi e abbiamo potuto fare domande in qualsiasi momento. Questo ha reso l'esperienza più personale e produttiva. Canon ha sviluppato motivi di discussione e nuovi modi di pensare che sono totalmente originali e ha dimostrato come, in qualità di partner, potesse aiutare la nostra azienda a crescere sulla base di nuovi flussi di entrate."

Gary Livermore, Direttore del settore Print Warehouse, ha commentato: "Le giornate per i clienti come questa denominata Horizons sono fondamentali per tenersi sempre aggiornati con le ultime tecnologie, attrezzature e tecniche in questo mondo variegato e sempre in continuo sviluppo. Ho apprezzato i seminari che hanno coperto un'ampia gamma di argomenti dalla produzione fotografica digitale ai servizi web-to-print. Il potenziale del primo argomento mi ha davvero aperto gli occhi mentre la sessione W2P ha cementato alcune delle convinzioni che già avevo e mi ha ispirato a migliorare l'offerta che già mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Essere presenti è stato davvero importante."

John Price, Print Manager della divisione Document Solutions del Wigan Council, ha aggiunto: "Questa giornata è stata davvero utile. Oltre all'incredibile portafoglio di tecnologie e soluzioni offerte dell'azienda, Canon ha illustrato realmente il valore della stampa e il suo ruolo integrale nel mondo delle comunicazioni. I documenti stampati hanno ancora un'enorme importanza, devono solo essere utilizzati nel modo migliore insieme ad altri canali di comunicazione. Abbiamo discusso i metodi più efficaci per fare questo, inclusa l'integrazione della stampa con il mondo online tramite supporti incrociati. Questa giornata mi ha lasciato pieno di spunti e nuove idee."

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.