Cutting-edge cut sheet

Questa primavera, il nuovo Canon Customer Experience Center a Venlo nei Paesi Bassi, aperto alla fine dello scorso anno da Mitarai, presidente e CEO di Canon Inc., ha ospitato una serie di giornate con i clienti all'insegna del "cutting-edge cut sheet" (foglio singolo all'avanguardia). Interessando un pubblico di oltre 700 fornitori di servizi di stampa, molto superiore alle aspettative, l'evento ha offerto ai clienti provenienti da tutta Europa un'opportunità esclusiva per trovare ciò che Canon può offrire sia come innovatore della tecnologia che come partner commerciale, con una particolare attenzione rivolta ai due nuovi sistemi di punta di Canon per la stampa a foglio singolo: VarioPrint i300, a base inkjet, e imagePRESS C10000VP, a base toner.

Ogni giornata iniziava con una sessione plenaria, durante la quale Canon offriva approfondimenti sulle ultime innovazioni commerciali e tecnologiche dell'azienda. I partecipanti potevano quindi unirsi a piccoli gruppi e scegliere tra una serie di "cliniche" didattiche, inclusi un tour della fabbrica per vedere il sistema VarioPrint i300 o VarioPrint 6000 in fase di realizzazione e sessioni tecnologiche approfondite sia su toner che su inkjet. Altre sessioni maggiormente focalizzate su imagePRESS, VarioPrint e gruppi di prodotti Arizona per grandi formati includevano anche presentazioni da parte di clienti che illustravano come le soluzioni Canon avessero loro consentito di approfittare delle nuove opportunità di business. I partecipanti hanno potuto imparare di più sul programma Essential Business Builder di Canon e hanno avuto anche la possibilità di provare una sessione di formazione sull'assistenza Canon per VarioPrint i300 offerta tramite la tecnologia di realtà aumentata di Canon.

Il feedback dei clienti che hanno partecipato all'evento è stato estremamente positivo. Non solo hanno gradito la natura informale dell'ambiente, ma hanno davvero apprezzato l'apertura di Canon nel discutere le soluzioni a foglio singolo, l'opportunità di comprendere la tecnologia che sostiene ogni soluzione e il fatto che avessero un tempo relativamente illimitato per la conversazione prima di drupa 2016, sia con Canon che con i colleghi del settore.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.