Stampa nel 21° secolo

Printing for the 21st century

La sede Canon in Spagna ha recentemente ospitato un seminario EBBP (Essential Business Builder Program) per i clienti che si è concentrato sulla dimostrazione di come i fornitori di servizi di stampa (PSP) possano offrire applicazioni che soddisfino le richieste del mercato attuale. Intitolato " Un fornitore di servizi di stampa del 21° secolo", il seminario è stato organizzato con i clienti Canon Open Print e Optimize Consulting presso la sede Open Print di Barcellona.

L'evento ha avuto inizio con una tavola rotonda tra Germán Sferco, Direttore di Open Print, Victor Castaño, Direttore Commerciale di Open Print, Alfredo Rodriguez, Direttore Generale di Optimize Consulting, José M. Sarrias, Responsabile Regionale del settore Professional Print presso la sede Canon in Spagna e Alvaro Marquina, Direttore del settore Professional Print presso la suddetta sede.

La discussione ha evidenziato il fatto che le aziende che si occupano di stampa non sono più in grado di operare nello stesso modo in cui facevano alcuni anni fa. La tecnologia di stampa digitale e la conseguente possibilità di produrre stampe di qualità elevata in tempi brevi hanno cambiato il modo in cui i fornitori di servizi di stampa devono lavorare oggi. La discussione si è poi spostata su come Canon ha lavorato con Open Print nell'implementazione di nuovi servizi che consentono all'azienda di continuare a crescere nonostante la situazione economica attuale.

L'evento ha visto la partecipazione di clienti Canon impazienti di trovare ispirazione e idee su come far continuare a crescere la propria azienda.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.