no business

Grande successo a FESPA Digital 2014

fespa_digital

L'edizione del 2014 di FESPA Digital, che si è tenuta a Monaco (Germania), è stata molto positiva per Canon, che vi ha presentato in anteprima la nuova serie di stampanti Océ Arizona 6100. Presentata insieme alla stampante a 6 colori Océ Arizona 6160 XTS, la stampante flatbed a 7 colori Océ Arizona 6170 XTS ha riscosso un grande successo tra i visitatori; nel corso della manifestazione, Canon ha infatti venduto cinque unità a clienti in Svizzera, Belgio, Norvegia, Italia e nei Paesi Bassi.

Sempre desiderosa di ispirare i clienti ad andare oltre i confini della stampa di grande formato, Canon ha condiviso numerose idee, offerto consigli tecnici e presentato una selezione di interessanti storie di successo alle centinaia di visitatori del suo stand. Questo alto livello di coinvolgimento ha portato alla vendita di altri modelli Océ Arizona, Océ ColorWave e Canon imagePROGRAF, fustellatrici e altre soluzioni.

Cliente di Canon, la tedesca Marmony GmbH ha conquistato il secondo posto ai FESPA 2014 Awards nella categoria "Interior Decoration of Year" per il suo radiatore in ceramica "effetto pietra" realizzato con un sistema Océ Arizona.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.