Richiesta e performance eccezionali per la serie imagePRESS C800 certificata Fogra

Dal lancio avvenuto più di un anno fa (luglio 2014) sono state spedite ai clienti in Europa oltre 2.000 stampanti della serie imagePRESS C800. Grazie a questa eccezionale richiesta, Canon si è assicurata la quota leader nel mercato della stampa di produzione a colori a foglio singolo in Europa nell'ultimo trimestre del 2014.

La serie, che comprende due modelli, imagePRESS C700 e C800, presenta una proposta ancora più allettante per i fornitori di servizi di stampa, avendo ottenuto la certificazione FograCert Validation Printing System dall'associazione tedesca Fogra, essendo conforme ai requisiti ISO 12647-8:20121.

Il feedback dei clienti indica che il successo della serie C800 è dovuto a vari fattori che includono la qualità della riproduzione del colore, la flessibilità e gli elevati livelli di produttività che si possono ottenere:

Canon imagePRESS C700 offre un livello di qualità mai riscontrato prima nella tecnologia di stampa digitale basata su toner. Inoltre, la sua produttività per la stampa light production si conferma leader, in particolare per le carte più pesanti.

Braulio Sánchez, partner di SPRINT FINAL Publicidad.

Sette anni fa, ero uno dei primi possessori di Canon imagePRESS nel Regno Unito. Ho avuto diversi modelli da allora e per me C700 è ancora il migliore: la qualità di stampa è straordinaria, la registrazione back-to-back è sorprendente e coerente, e grazie all'ingombro ridotto, ho risparmiato una significativa quantità di denaro per noleggio e rate.

Rob Exton, proprietario e managing director di Print by Design.

A oggi, abbiamo gestito 300.000 pagine, con un solo errore. È la prima volta che riscontro un numero così esiguo di problemi in una nuova macchina.

Christian Sønderby, direttore, ABC Print.



1 ISO 12647-8:2012 – Controllo del processo per la produzione di separazioni colore di mezzitoni, prove e stampe di produzione – Parte 8 – Validazione processi di stampa direttamente dai dati digitali.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.