Stampe di qualità superiore per uffici e PMI con imagePRESS C600i

Per offrire stampe di qualità professionale e far fronte alle crescenti esigenze dei centri stampa aziendali e delle piccole copisterie creative, Canon ha presentato la nuova imagePRESS C600i.

Attingendo alle tecnologie avanzate della piattaforma imagePRESS, il modello C600i offre i più alti livelli di uniformità dei colori, alta qualità delle immagini, migliore calibrazione del colore e registro accurato.

In quanto primo sistema di stampa Canon a integrarsi perfettamente e in modo sicuro nei sistemi aziendali esistenti, imagePRESS C600i è in grado di far fronte alla domanda di tirature ridotte, frequenti e di qualità superiore su una più vasta gamma di supporti di stampa. Apre nuove opportunità commerciali consentendo agli utenti di aumentare la produzione in-house di comunicazioni stampate di qualità, come presentazioni di alto profilo, brochure, materiale di marketing e comunicazioni interne.

Il nuovo modello consente di gestire un'ampia gamma di formati (tra cui stampa fronte/retro automatica su cartoncini fino a 300 g/m² con supporti di dimensioni fino a SRA3) e di produrre a velocità fino a 60 pagine al minuto.  Inoltre, presenta una serie di strumenti di gestione progettati per massimizzare l'efficienza di produzione e ridurre i costi. I vantaggi includono l'ottimizzazione del parco stampanti e delle risorse, soluzioni per la gestione e il controllo delle stampe, oltre a flussi di lavoro di documenti ottimali per offrire la gestione di servizi di stampa completamente integrati.

Il modello imagePRESS C600i è totalmente compatibile con gli standard del settore (come PCL e PostScript) nonché con i sistemi ERP di fornitori quali SAP, e supporta la stampa dai sistemi Linux/Unix. Sfrutta i vantaggi delle piattaforme integrate MEAP e MEAP Web, che consentono l'introduzione di soluzioni per l'acquisizione dei dati e la gestione dell'output come uniFLOW, eCopy e iWDesktop.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.