Canon amplia la gamma di stampanti digitali a colori con la nuova imagePRESS serie C800

imagepress

Progettata per definire nuovi standard di versatilità, produttività e qualità di stampa per i PSP e i centri stampa interni, la serie di stampanti imagePRESS C800 imagePRESS C700 da 70 pagine al minuto e imagePRESS C800 da 80 pagine al minuto combina l'innovativa e comprovata tecnologia dell'ammiraglia imagePRESS C7011VP(S) con una serie di nuove tecnologie di punta.

Grazie al nuovo toner che migliora l'efficienza di trasferimento e garantisce precisione e uniformità dei colori e una temperatura di fusione più bassa, la nuova stampante imagePRESS C800 offre stampe di qualità elevata. L'unità laser VCSEL (Vertical Cavity Surface Emitting) con tecnologia di multiesposizione offre un'eccezionale risoluzione di 2.400 x 2.400 dpi garantendo la massima precisione nella stampa di testo e immagini e una produttività elevata.

Inoltre, la stampante imagePRESS C800 è dotata di una tecnologia innovativa che garantisce una migliore calibrazione del colore. Grazie a importanti sviluppi nella tecnologia di fusione a cinghia, è possibile stampare lavori complessi su un'ampia gamma di supporti, inclusa carta pesante e strutturata. Con la carta non patinata, in particolare, la stampante imagePRESS supera qualsiasi altra macchina nell'ambito della produzione di piccole quantità senza sacrificare la qualità della stampa.

Infine, la stampante imagePRESS C800 è dotata di un'ampia gamma di controller e funzionalità di finitura in linea complete, offrendo ai PSP la flessibilità di stampare articoli complessi, quali le buste.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.