Nuove tecnologie di grande formato per i mercati CAD e promozionale

Canon ha ampliato la serie imagePROGRAF con l'aggiunta di cinque nuove stampanti di grande formato che soddisferanno le esigenze dei fornitori di servizi di stampa (PSP) e dei centri stampa interni nei settori dell'architettura, della progettazione e costruzioni (AEC) e di altri ambienti CAD.

Stampa continua di volumi elevati

Le funzionalità dei modelli Canon imagePROGRAF iPF830, iPF840 e iPF850 riflettono la natura in rapida evoluzione delle aziende che operano per o nei settori AEC. Queste richiedono disegni CAD accurati e altre applicazioni tecniche con volumi elevati, in tempi rapidi e di alta qualità, e le elevate prestazioni in termini di velocità e rendimento di queste periferiche garantiscono agli utenti finali la possibilità di effettuare stampe quando ne hanno bisogno.

I modelli iPF840 e iPF850 includono anche una doppia bobina che consente di gestire simultaneamente vari tipi di supporti con ampiezza fino a 1.117,6 mm (44"), oltre alla possibilità di passare automaticamente e in modo semplice da una bobina di carta all'altra in base al lavoro. Inoltre, il modello iPF850 è dotato di uno stacker a elevata capacità che consente la raccolta rapida e semplice dei documenti eliminando il rischio di danni in seguito ad arricciatura.

Media produttività

I modelli imagePROGRAF iPF670 (610 mm/24") e iPF770 (914 mm/36") sono progettati per supportare aziende di piccole e medie dimensioni e centri stampa interni nei mercati CAD e display graphic. Nonostante le diverse finalità di stampa, entrambi i settori richiedono la qualità, la velocità e la flessibilità delle macchine di livello più elevato ma con un investimento più contenuto. Il modello iPF770 è disponibile anche come multifunzione (MFP), con uno scanner di grande formato opzionale e un display touch screen da 558,8 mm (22").
Veloci, efficienti e semplici da utilizzare, queste periferiche a cinque colori includono sistemi di inchiostro avanzati che garantiscono una riproduzione delle immagini di livello superiore. Il nuovo inchiostro magenta High Chroma consente di ottenere una gamma cromatica più ampia progettata in modo specifico per stampare rossi più brillanti e garantire una maggiore chiarezza nei disegni CAD e la segnaletica nei punti vendita, mentre i due serbatoi di inchiostro nero a pigmenti offrono neri più intensi e definiti.
Le periferiche consentono agli utenti anche di visualizzare e stampare i file direttamente dai dispositivi mobili, una funzionalità che le rende ideali per i cantieri e altre applicazioni di architettura. Inoltre, strumenti per la contabilità integrati consentono alle piccole imprese di gestire i costi.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.