Elaborazione di dati variabili e maggiore accessibilità

Variable data processing and improved accessibility

La versione 5.4 del software per la gestione del workflow Océ PRISMAaccess consente la stampa di dati variabili e invio dei lavori, permettendo ai Print Service Provider (PSP) e ai centri stampa interni di aggiungere valore e semplificare gli ordini.

Studiato per consentire a PSP interni e commerciali di attrarre clienti più facilmente, il software semplifica ai print buyer l'invio dei lavori online. Inoltre, consente ai PSP di tenere i clienti sempre informati sullo stato degli ordini. Il software consente ai PSP di elaborare i lavori più rapidamente e avere un controllo superiore sui costi. Funzioni come l'integrazione delle e-mail offrono agli utenti una maggiore flessibilità per la gestione dei lavori.

La nuova funzionalità di stampa dei dati variabili supporta progettazione, invio, composizione e stampa di documenti personalizzati. Ciò consente ai PSP di creare prodotti compatibili con la stampa dei dati variabili, quali biglietti da visita e articoli di cancelleria che il cliente può successivamente ordinare utilizzando un sistema di invio dei lavori estremamente semplice.

Océ PRISMAaccess 5.4 aiuta i PSP ad acquisire nuovi lavori attraverso una migliore accessibilità e un sistema semplificato per effettuare gli ordini, dotato di nuove funzioni quali invio dei documenti memorizzati nel cloud e pagamento diretto durante l’invio. Inoltre, quest’ultima funzionalità, offre ai PSP un feedback immediato sui pagamenti, permettendo un notevole risparmio di tempo.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.