Ottimizzazione del flusso di lavoro di livello superiore con PRISMAdirect

L'automazione del workflow è ampiamente riconosciuta dai fornitori di servizi di stampa (PSP) come vitale per l'ottimizzazione della produzione. A supporto di questa convinzione, Canon ha lanciato PRISMAdirect, una soluzione di gestione altamente scalabile che semplifica l'intero workflow della produzione, dall'acquisizione dell'ordine al completamento.

PRISMAdirect, offrendo un flusso di lavoro Adobe PDF sicuro e completo, utilizza interfacce JDF/JMF standardizzate per integrare diversi sistemi per l'input/output dei dati, consentendo di evitare processi ripetitivi, per accelerare il flusso di lavoro e aumentare la produttività.

La soluzione include due componenti principali, l'Order Processing Console e il modulo Webshop opzionale, consentendo ai PSP di accettare ed elaborare ordini di stampa o non di stampa da diverse sorgenti e creare storefront web-to-print completamente personalizzabili e illimitati.

PRISMAdirect consente la semplice gestione di ordini e lavori con una panoramica chiara e coerente, tramite un'interfaccia intuitiva. Offre inoltre una visualizzazione di tutte le comunicazioni via e-mail del cliente, che possono essere automatizzate per una risposta rapida e personalizzata secondo le necessità. Nello stesso tempo, una funzionalità di contabilità e report offre approfondimenti finanziari sulle performance di business.

PRISMAdirect può collegarsi e migliorare i flussi di lavoro esistenti facendo in modo che siano maggiormente integrati e semplificati. Consente ai PSP di continuare a lavorare con i dispositivi di stampa in uso grazie a un'ampia gamma di supporti per i sistemi di stampa come PRISMAsync, EFI Fiery oltre che per altre soluzioni di terze parti. Le stampanti per grandi formati possono anche essere integrate nei flussi di lavoro esistenti.

Mark Lawn, European Director of Professional Print in Canon Europe, commenta:

I lavori di stampa diventano sempre più di tiratura ridotta, più numerosi e differenziati, e possono giungere da una varietà di canali. I PSP necessitano di soluzioni per il workflow in grado di acquisire ed elaborare tali lavori e gestirne la produzione e il completamento. PRISMAdirect è sufficientemente flessibile per essere personalizzato in base ai requisiti di ogni business e può scalare in funzione della crescita del business stesso.

PRISMAdirect è ora disponibile direttamente da Canon e attraverso i rivenditori autorizzati.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.