Incrementare la produttività con PRISMAprepare 6.2

Lanciato a luglio 2015, il software per la preparazione di documenti all-in-one di Canon, PRISMAprepare 6.2 semplifica il processo dalla composizione alla produzione per fornitori di servizi di stampa (PSP) e ambienti di stampa in-house. Questa soluzione aiuta a ridurre i tempi di produzione, migliorare la produttività e ridurre i costi operativi.

Abbiamo introdotto funzionalità e licenze per risolvere i problemi affrontati da PSP esterni e piccoli CRD per consentire loro di massimizzare la produzione,

spiega ErnstJan de Bruin, European & UK Product Business Developer (PRISMA Solutions), Canon Europe.

Le nuove funzionalità includono una funzione di modifica dei contenuti per apportare facilmente modifiche last-minute a un documento, evitando di doverlo rispedire al cliente. Anche le regolazioni di colore possono essere applicate simultaneamente a più immagini, perfino su pagine differenti.

Il tool per la creazione di bozze in formato digitale consente agli acquirenti dei servizi di stampa di annotare il file con eventuali errori e rispedirlo al fornitore per le correzioni, utilizzando un metodo più veloce e conveniente per la validazione dei progetti di stampa, riducendo al contempo il consumo di carta. “Questa funzionalità del software offre un ottimo rapporto qualità/prezzo perché garantisce un'efficienza riscontrata soltanto in pacchetti software significativamente più costosi", aggiunge de Bruin.

Gli operatori delle funzioni pre-stampa possono anche vedere in anteprima, creare e modificare la dimensione e la posizione delle caselle nel PDF dall'interfaccia di PRISMAprepare, oltre a riempire l'area con un colore selezionato dalla palette di colori del sistema o dal documento, utilizzando la tavolozza. Inoltre, è disponibile il supporto nativo dei file per l'apertura e la stampa dei documenti Microsoft® Office (Word, PowerPoint® ed Excel®) senza che debbano essere convertiti al di fuori dell'applicazione, consentendo tempi di esecuzione più rapidi, ottimizzando nel contempo la qualità di stampa essendo in grado di controllare le impostazioni di conversione.

Il software supporta i dispositivi high-end imageRUNNER ADVANCE di Canon e la gamma completa delle linee Canon VarioPrint, imagePRESS e Océ VarioPrint, oltre ad altri sistemi di stampa a colori e monocromatici a foglio singolo.

Per ulteriori informazioni su come PRISMAprepare 6.2 può aiutare il tuo ambiente di stampa, fai clic qui.

Ottieni la tua copia!

Iscriviti qui per ricevere la tua copia di Think Digital nell'edizione e-mail o stampata.