hero
alt text goes here

VERSATILI
VIDEOCAMERE

Videocamere compatte, leggere e versatili, ideali per diverse applicazioni specialistiche.

Altamente configurabile grazie alle numerose interfacce

Grazie all'incredibile adattabilità, all'alta qualità dell'output e all'ampia flessibilità nella configurazione dell'installazione e del controllo, queste videocamere versatili aggiungono nuove dimensioni ad applicazioni come i documentari sulla fauna selvatica e la natura, il teatro dal vivo, le registrazioni in studio e da remoto e la videosorveglianza.

feature

ME20F-SHN

Questa telecamera di rete professionale offre video Full HD a colori in condizioni di oscurità quasi totale, grazie a un valore ISO massimo superiore a 4 milioni e a un sensore CMOS full-frame da 2.26 megapixel.

feature

Gamma completa

Configurazioni creative

Espandi la tua creatività grazie ad un innesto EF con Cinema Lock per la compatibilità con un'ampia gamma di obiettivi Canon EF/EF-S. Integra in modo semplice i flussi di lavoro con un'ampia gamma di connessioni* come uscita HDMI, Genlock e terminali 3G/HD-SDI.
*A seconda del modello

Creative configurations

Interfaccia di controllo multipla

Configura e utilizza la videocamera nel modo che preferisci grazie alle interfacce di controllo remoto multiple* come il terminale jack da 2,5 mm e le opzioni per terminale Ethernet e terminale RS422.
*A seconda del modello

Multi control interface

Piccole e flessibili

Piccole e leggere, con attacchi sia sulla parte superiore che su quella inferiore, queste videocamere sono facili da installare in luoghi difficili da raggiungere e ideali per applicazioni specialistiche grazie a esclusive funzioni* come sensibilità ISO ultra elevata, infrarossi, Ethernet e messa a fuoco automatica avanzata.
*A seconda del modello

Small and flexible

Prodotti correlati