Videocamere compatte, leggere e versatili, ideali per diverse applicazioni specialistiche.
Grazie all'incredibile adattabilità, all'alta qualità dell'output e all'ampia flessibilità nella configurazione dell'installazione e del controllo, queste videocamere versatili aggiungono nuove dimensioni ad applicazioni come i documentari sulla fauna selvatica e la natura, il teatro dal vivo, le registrazioni in studio e da remoto e la videosorveglianza.
Questa telecamera di rete professionale offre video Full HD a colori in condizioni di oscurità quasi totale, grazie a un valore ISO massimo superiore a 4 milioni e a un sensore CMOS full-frame da 2.26 megapixel.
Espandi la tua creatività grazie ad un innesto EF con Cinema Lock per la compatibilità con un'ampia gamma di obiettivi Canon EF/EF-S. Integra in modo semplice i flussi di lavoro con un'ampia gamma di connessioni* come uscita HDMI, Genlock e terminali 3G/HD-SDI.
*A seconda del modello
Configura e utilizza la videocamera nel modo che preferisci grazie alle interfacce di controllo remoto multiple* come il terminale jack da 2,5 mm e le opzioni per terminale Ethernet e terminale RS422.
*A seconda del modello
Piccole e leggere, con attacchi sia sulla parte superiore che su quella inferiore, queste videocamere sono facili da installare in luoghi difficili da raggiungere e ideali per applicazioni specialistiche grazie a esclusive funzioni* come sensibilità ISO ultra elevata, infrarossi, Ethernet e messa a fuoco automatica avanzata.
*A seconda del modello
Che tu riprenda documentari indipendenti d'impatto, cortometraggi coinvolgenti o film premiati, c'è sempre un prodotto Canon per i video professionali che potrebbe portare la tua creatività a un altro livello.