Videocamere Canon serie XF300 e XF100 con sistema tapeless a stato solido: nate per rispondere a qualsiasi esigenza professionale.

Canon introduce una gamma professionale  straordinariamente compatta di videocamere HD.  Nuovi punti di riferimento in termini di qualità dell’immagine e versatilità, queste macchine file-based sono le prime videocamere Canon a impiegare un codec di registrazione MPEG-2 Full HD (4:2:2), che conferisce a tutti i videomaker professionisti prestazioni broadcast.

Scopri le caratteristiche tecniche delle videocamere Canon serie XF300 e XF100 nel dettaglio.

Serie XF300

 

XF300

La videocamera XF300, uno dei primi modelli professionali Canon file-based con memorizzazione su schede CF, combina un codec MPEG2 4:2:2 a 50 Mbps con un obiettivo Canon serie L e 3 sensori CMOS per video Full HD di qualità eccellente.

Clicca qui per approfondire

XF305

La videocamera XF305, uno dei primi modelli professionali Canon file-based con memorizzazione su schede CF, combina un codec MPEG2 4:2:2 a 50 Mbps con un obiettivo Canon serie L, 3 sensori CMOS e avanzate connessioni Broadcast per video Full HD di qualità eccellente.

Clicca qui per approfondire


Serie XF100

 

XF100

XF100 di Canon è la più piccola videocamera ad unire un codec MPEG-2 con campionamento colore 4:2:2, 50 Mbps, e risoluzione Full HD La registrazione su scheda CF, l'audio professionale e le numerose funzionalità di personalizzazione garantiscono una versatilità straordinaria.

Clicca qui per approfondire

XF105

L'esclusiva XF105 di Canon è la più piccola videocamera ad unire un codec MPEG-2 con campionamento colore 4:2:2, 50 Mbps, e risoluzione Full HD. Connettività per lo studio televisivo, audio professionale e numerose funzionalità di personalizzazione per una versatilità straordinaria.

Clicca qui per approfondire

spacer
					image