Corporate & International Account

Canon è vicina al business del cliente nella maniera più logica: con la presa di coscienza che l’IT ha bisogno di supporto, consulenza e progettualità. Da qui una struttura dedicata con una missione comune: la vicinanza al Cliente. Il canale Corporate & International Account Canon garantisce il necessario supporto commerciale e tecnico alle grandi aziende che contano più sedi a livello locale e mondiale.

Canon Italia si avvale di una struttura di Account Manager, con competenze qualificate, in grado di offrire e gestire soluzioni progetti  integrati in qualsiasi ambito: dal document management e network management  per arrivare ad ambienti di stampa professionali. In aggiunta agli Account Manager, Canon si avvale anche di una struttura di Business Consultant; entrambi raccolgono esigenze traducendole in modelli  fruibili e vantaggiosi.

La vicinanza al Cliente ed al suo business non può prescindere da una profonda specializzazione e dalla messa in campo di competenze distintive. Da qui l’organizzazione per Industry, ognuna delle quali vive con una propria struttura di supporto e consulenza. Tutto ciò ha riscontro anche nell’offerta, dove l’HW viene affiancato da soluzioni e applicativi abilitanti e specifici. Questo modello organizzativo ha un suo riscontro anche in Europa, con una coerenza quindi che ne risulta rafforzata.

Le nostre Industry:

  • Professional Printing (Arti grafiche e CRD)
  • Banking & Insurance
  • Manufacturing
  • Service & Utilities
  • Telecoms & Media
  • Pubblica Amministrazione (Sanità, Istruzione, Università)

Desiderate ricevere ulteriori informazioni?
Contattate Corporate & International Account  >>

spacer
					image